La potente storia d'amore tra Lauren Morelli e Samira Wiley nata sul set di OITNB - Roba da Donne

La potente storia d'amore tra Lauren Morelli e Samira Wiley nata sul set di OITNB

La potente storia d'amore tra Lauren Morelli e Samira Wiley nata sul set di OITNB
Fonte: Instagram @lomorelli
Foto 1 di 16
Ingrandisci

Pensate ancora che la coppia più bella di Hollywood fosse quella formata da Ryan Gosling e Rachel McAdams ai tempi del film The Notebook (Le pagine della nosta vita)? O da Jack Nicholson e Anjelica Huston? Allora forse non conoscete Samira Wiley e Lauren Morelli, una attrice rivelazione di Orange is the New Black e icona della comunità LGBQT, l’altra talentuosa sceneggiatrice della serie tv fin dal 2013, conosciuta proprio sul seto quando, però, era sposata da due anni ed eterosessuale. O almeno era quello che aveva sempre pensato di essere, prima di incontrare la sua futura moglie.

La bellissima storia d'amore di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

La Morelli ha divorziato dal marito, Steve Basilone, che è diventato nel frattempo il suo migliore amico, e si è fidanzata ufficialmente con Samira Wiley nel 2016. Un anno dopo, a Palm Springs, è stato celebrato il loro matrimonio. La Wiley, che ha ricevuto un Emmy Award come migliore attrice guest star per la serie The Handmaid’s Tale, dove ha recitato nei panni di Moira, ha raccontato al magazine BUST l’inizio della loro storia:

Ricordo quei primi mesi con lei, in cui cercavano di comprendere il suo cammino di scoperta della sua sessualità. Sentivo che lei aveva scelto me come persona con cui confidarsi. E non era una cosa sessuale, eravamo solo amiche. C’era qualcosa di profondamente intimo, comunque, con o senza tensione sessuale. L’intimità profonda di due persone che parlano di ciò che sono. Dei propri percorsi di vita. Non si trattava di flirtare sul set, ma di parlare al telefono, a migliaia di km di distanza, chiedendoci “Chi siamo? Questo mi rende una persona diversa? Mi definisce per la persona che sono ora?” Ci siamo innamorate così.

Sfogliate la gallery per vedere le foto più belle di Samira Wiley e Lauren Morelli e leggere le loro dichiarazioni…

Articolo originale pubblicato il 18 Luglio 2018

  • LGBT