Lo specchietto di Sailor Moon con caricabatterie è un sogno che si realizza | Roba da Donne

Potere del cristallo di Luna vieni a me, e ricarica il mio smartphone!

Ecco quello che potremmo dire stringendo fra le mani lo specchietto da trucco di Sailor Moon, una vera chicca per le amanti del genere, di cui però non si disdegna neppure l’utilità.

Oltre a essere un normale specchietto per controllare il make up o eventuali piccole imperfezioni, infatti, lo specchietto, disponibile su Amazon, è anche un praticissimo caricabatterie che funziona sia con entrata USB che con la ricarica wireless… Praticamente indispensabile per tutte!

Specchietto da trucco Sailor Moon con caricabatterie

Specchietto da trucco Sailor Moon con caricabatterie

Lo specchietto con caricabatterie per smartphone e tablet è l'accessorio che non può mancare alle patite di Sailor Moon!
37 € su Amazon

Piccolo e pratico, lo specchietto può essere portato davvero dappertutto, ed è compatibile con iPhone, iPad e tantissimi modelli di smartphone con sistema operativo Android. Insomma, chi è stato bambino negli anni ’90 o nei primi Duemila e ha seguito le avventure di Bunny-Sailor Moon e delle sue guerriere Sailor non potrà davvero rinunciare a questo piccolo capolavoro da collezione, che riproduce perfettamente lo specchietto della protagonista dell’anime manga, ciclicamente riproposto in tv anche a distanza di anni, a riprova del fatto che sia uno dei personaggi più amati del mondo animato.

Come Sailor Moon e Milord, la collezione di abiti da sposa (e sposo) ispirati al cartone
10

Sailor Moon, nato, come spesso capita, come manga, dall’idea di Naoko Takeuchi, anche nella sua trasposizione animata ha riscosso un notevole successo in diversi Paesi, compreso quello d’origine, il Giappone, dove è entrato letteralmente a far parte della cultura popolare nipponica. Anche in Italia, dove è sbarcato nel 1995, acquistato da Mediaset, il cartone ha appassionato generazioni intere di bambini, ed è proprio il motivo per cui di tanto in tanto viene replicato.

E lo stesso motivo per cui, siamo certe, lo specchietto andrà a ruba!

Sfogliate la gallery per scoprire nel dettaglio lo specchietto.

Lo specchietto di Sailor Moon con caricabatterie è un sogno che si realizza
Fonte: Amazon
Foto 1 di 6
Ingrandisci