Come Sailor Moon e Milord, la collezione di abiti da sposa (e sposo) ispirati al cartone

Come Sailor Moon e Milord, la collezione di abiti da sposa (e sposo) ispirati al cartone
Fonte: Mariarosa Japan
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Molte di noi, negli anni ’90, si sono appassionate alla storia d’amore tra Sailor Moon e Milord. Ora è possibile coronare il proprio sogno d’amore indossando degli abiti che si ispirano ai due personaggi dell’anime giapponese.

Un brand nipponico, Mariarosa Japan ha infatti realizzato dei vestiti da sposa o da damigella e degli smoking ispirati ai personaggi di Sailor Moon, gli alter ego di Bunny e Marzio in primis.

Naturalmente quest’operazione non è “indipendente”: c’è infatti lo zampino di Naoko Takeuchi, la creatrice appunto del manga e quindi dell’anime Sailor Moon. Sul sito di Mariarosa Japan potete trovare ben 9 modelli che traggono ispirazione dal fumetto e dal cartone animato, in particolare dai protagonisti maschile e femminile, ossia Sailor Moon e Milord. Ma non mancano riferimenti alle guerriere Sailor e alla micetta Luna.

Arriva l'anello di fidanzamento di Sailor Moon

C’è una buona notizia o una cattiva: dipende da come la prenderete. Questi vestiti non sono assolutamente in vendita, ma disponibili unicamente per il noleggio. Mariarosa Japan si occupa infatti di noleggio internazionale di abiti da cerimonia. Dal punto di vista della sicurezza potete stare però tranquille perché il marchio segue un rigido protocollo sotto il profilo igienico e delle imperfezioni (no, non troverete strappi o sfilacciature). E il noleggio rappresenta la scelta perfetta per chi non vuole spendere uno sproposito per un vestito che si indossa una sola volta nella vita.

Sapete qual è il tocco finale? Acconciarsi i capelli come Sailor Moon e le guerriere Sailor in occasione del proprio matrimonio. Le vostre nozze non saranno assolutamente noiose e anzi tutti gli invitati ricorderanno questo giorno per sempre, non solo i diretti protagonisti.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire i modelli ideati da Mariarosa Japan con la supervisione di Naoko Takeuchi, che sono stati pensati a partire da Sailor Moon e Milord.