Perché Shakira non vuole sposare Piqué, il suo grande amore e padre dei suoi figli - Roba da Donne

Perché Shakira non vuole sposare Piqué, il suo grande amore e padre dei suoi figli

Perché Shakira non vuole sposare Piqué, il suo grande amore e padre dei suoi figli

Fonte: @shakira

Foto 1 di 11
Ingrandisci

L’estate scorsa il loro rapporto era dato per distrutto, il loro amore finito. E invece, dieci anni dopo il primo incontro, Shakira e il calciatore spagnolo Gerard Piqué sono più complici e innamorati che mai.

La coppia si era incontrata durante i mondiali di calcio Sudafrica 2010, quando la cantante aveva cantato la sigla tormentone Waka Waka e Piqué aveva partecipato al videoclip.

Dopo la nascita di Sasha, secondogenito di quattro anni, Shakira aveva considerato l’idea di ritirarsi dalla musica, ma il compagno si è fermamente opposto, aveva rivelato la popstar.

Lui mi ha detto forte e chiaro che non mi avrebbe mai permesso di ritirarmi. Aveva ragione. Avevo solo paura.

Shakira, che si esibirà al Super Bowl 2020 insieme a Jennifer Lopez, ha spiegato, durante un’intervista al network americano CBS News, che la relazione con Piqué va benissimo così, e che il non sposarsi serve a mantenere sempre vivo il rapporto.

Il matrimonio mi spaventa molto, non mi interessa al momento. Non voglio che lui mi veda come sua moglie, voglio che lui mi veda come la sua fidanzata. Voglio essere la sua ragazza, la sua amante. Il frutto proibito. Ho paura che con il matrimonio si perda tutto questo.

Ci sono stati momenti molti difficili per la coppia, come il 2017. La cantante ha dovuto interrompere il tour per un problema alle corde vocali, una forte emorragia l’ha tenuta a riposo quasi un anno e ha dovuto annullare il tour mondiale e, nel mentre, la stampa parlava di una profonda crisi di coppia, che non è mai stata né confermata né smentita.

Le relazioni non sono sempre una corsa in discesa, talvolta bisogna affermare i propri desideri pur rispettando il volere degli altri: è importante crederci e tenere duro, ricordando l’amore. Probabilmente è questo il segreto di Shakira e Piqué.

Nella gallery alcune foto di famiglia tratte dal account Instagram di Shakira.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...