logo
Galleria: 29 attori che non ricordavi (o non sapevi) avessero recitato in video musicali

29 attori che non ricordavi (o non sapevi) avessero recitato in video musicali

Oggi sono attori famosissimi ma nella loro carriera - soprattutto all'inizio - hanno recitato un po' ovunque, anche nei videoclip musicali.

29 attori che non ricordavi (o non sapevi) avessero recitato in video musicali

29 attori che non ricordavi (o non sapevi) avessero recitato in video musicali
Foto 1 di 29
x

Da Angelina Jolie a Natalie Portman, tantissimi attori hanno nel loro curriculum anche la partecipazione, spesso come giovani comparse, a famosi videoclip musicali.  Per quanto possa suonare ovvio, a volte ci viene difficile pensare che attori che interpretano i nostri personaggi preferiti hanno una carriera ben più vasta, oltre al ruolo per il quale li amiamo.

Le partecipazioni degli attori ai video musicali si possono dividere in due grandi categorie: chi ha partecipato all’inizio della carriera e chi ha recitato per grandi cantanti come ospite speciale del video. Ad esempio nel 2013 Paul McCartney per il videoclip del brano Queenie Eye è riuscito ad aver tantissimi artisti hollywoodiani da Johnny Depp a Jude Law, da Jeremy Irons a Meryl Streep.

Una giovanissima Angelina Jolie è stata la protagonista del videoclip di Antonello Venditti “Alta marea”, una delle star più amate di hollywood – al tempo – era una modella 16enne in cerca di successo che non tarderà ad arrivare.

Sfoglia la gallery e scopri quanti attori, italiani e stranieri, hanno partecipato ai videoclip di alcuni brani iconici del recente passato.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...