Nel film Il club delle prime mogli è una donna che il marito ha lasciato ed è diventata alcolista per il dolore, ma riesce a riprendere in mano la propria vita grazie alle sue migliori amiche. È probabilmente il suo personaggio più celebre, ma quello che è accaduto nella vita reale di Goldie Hawn sul fronte delle relazioni è un altro paio di maniche.

Ha avuto relazioni con diversi colleghi, tra cui l’italiano Franco Nero, ed è stata anche sposata due volte, con l’attore Gus Trikonis e il cantante Bill Hudson. Ma dal 1983 ha una relazione stabile con il collega Kurt Russell, dal quale ha avuto il figlio Wyatt e che ha fatto in un certo senso da padre ai figli avuti dalla precedente relazione di Hawn, Oliver e Kate Hudson, che a Russell sono appunto molto legati.

Goldie Hawn e Kurt Russell formano una delle coppie più longeve di Hollywood e in tanti si chiedono quale sia la loro ricetta per essere felici insieme. Così l’attrice, durante il primo lockdown ha rivelato alcuni dei suoi segreti di coppia a Entertainment Tonight, esortando i giovani che hanno una relazione a essere pazienti, perché «è questo che aiuta a sostenere le relazioni».

Indipendente Diane Keaton, il sorriso della più imprendibile di tutte

A volte ci sono cose che non ti piacciono di qualcuno – ha spiegato Goldie Hawn – ma va bene così. Non devi essere arrabbiato per questo. Sappi solo che ognuno ha le proprie qualità. A volte sono davvero buone, altre volte no.

Per Goldie Hawn, che durante il lockdown ha lanciato una #LaughingChallenge via social network, le risate sono una componente importante non solo per la vita di coppia ma per la propria esistenza in generale. Nella sua l’attrice ride («Ho un solletico dentro di me, l’ho sempre avuto e non voglio perderlo mai»), pratica la meditazione e fa molta attività sportiva. E una delle persone che la fa più ridere è proprio Kurt Russell, il suo compagno di vita, del quale scrive su Instagram:

Nessuno ride come lui e nessuno ama come lui.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire la storia professionale di Goldie Hawn.

Il segreto della felicità e di una lunga storia d'amore secondo Goldie Hawn
Fonte: Instagram @ goldiehawn
Foto 1 di 18
Ingrandisci