logo
Galleria: Promise Tamang, la donna che si trasforma in una Bratz e in tutto ciò che vuole

Promise Tamang, la donna che si trasforma in una Bratz e in tutto ciò che vuole

Promise Tamang, la donna che si trasforma in una Bratz e in tutto ciò che vuole
Foto 1 di 12
x

Prima che pensiate inorridite “Oh no, un’altra che si è trasformata con la chirurgia plastica!”, una precisazione: Promise Tamang non è una “Barbie umana” (o, meglio, Bratz umana). L’incredibile metamorfosi di questa ragazza è dovuta soltanto al make-up. Un make-up scenografico che può trasformarla in mille personaggi diversi.

Nepalese, Promise ha 27 anni ed è, ovviamente, una truccatrice professionista. Il suo profilo Instagram, che conta più di un milione di followers, è un’incredibile galleria di trasformazioni. Sailor Moon, It il clown, Mariah Carey, Selena Gomez. Molte principesse dei cartoon, fra cui Belle e un’incredibile Anastasia. E perfino Ed Sheeran. Ma con la sua ultima foto, in cui la vediamo trasformata in una Bratz a grandezza naturale, ha davvero superato se stessa.

Quando il Make Up diventa Arte: le Incredibili Creazioni di Joyce Spakman

Quando il Make Up diventa Arte: le Incredibili Creazioni di Joyce Spakman

Promise non tiene i suoi segreti per sé, ma ha un seguitissimo canale Youtube in cui pubblica i video tutorial delle sue metamorfosi. Più che make-up, la sua è una vera e propria arte dell’illusionismo: con giochi di luci e ombre riesce a mimetizzare i suoi lineamenti fino a diventare una persona completamente diversa. I suoi personaggi, però, sono immediatamente identificabili. Riuscite a riconoscerli tutti?