Primo giorno al mare per i cartoni animati | Roba da Donne

Il primo giorno al mare di 15 personaggi dei cartoni

Il primo giorno al mare di 15 personaggi dei cartoni
Fonte: Instagram @ linda_bouderbala
Foto 1 di 16
Ingrandisci

Il primo giorno al mare è piacevole e al tempo stesso imbarazzante per alcune di noi. È piacevole per ovvie ragioni: finalmente siamo al mare! È però anche un po’ imbarazzante, perché ci ritroviamo a metterci in bikini o costume intero, mostrando a tutti i segni di quella lieve abbronzatura che segue i bordi e i profili degli abiti che indossiamo mentre andiamo al lavoro sotto il sole, per esempio.

Cosa accadrebbe se indossassimo sempre lo stesso vestito come fanno i personaggi dei cartoni animati? Come sarebbe il primo giorno al mare dei personaggi dei fumetti? Se lo è chiesto un’illustratrice francese di nome Linda Bouderbala che ha pensato di realizzare un progetto con 15 illustrazioni che ritraessero alcuni personaggi dei cartoni, più o meno noti, nel loro primo giorno al mare.

L’estate è finalmente arrivata. È il momento di mostrare i nostri segni dell’abbronzatura dell’anno. Se state cercando di eliminare il segno dell’abbronzatura di una t-shirt, immaginate come i nostri personaggi preferiti dei cartoni animati possano sembrare, dato che indossano lo stesso vestito ogni singolo giorno. Spero che questo progetto porti un sorriso sui vostri volti.

Se i protagonisti di cartoni o fumetti abbandonassero il loro cane in 10 immagini
11

Così vediamo Jessica Rabbit con il segno della sua scollatura e dello spacco profondo nel suo abito rosso, Homer Simpson con quello del colletto dell’immancabile camicia bianca, Daria Morgendorffer con i “calzini” provocati dagli anfibi e naturalmente il segno della salopette di un Minion. E in effetti questo progetto fa molto sorridere e forse ci farà sentire molto meno imbarazzate mentre saremo in spiaggia.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire queste spassose illustrazioni tratte dal profilo Instagram di Linda.