logo
Galleria: Quali sono le parti del corpo che indicano se sei intelligente

Quali sono le parti del corpo che indicano se sei intelligente

Quali sono le parti del corpo che indicano se sei intelligente
Foto 1 di 5
x

Sinora, il quoziente d’intelligenza di una persona, anche detto QI, veniva misurato tramite diversi test standardizzati, universalmente e scientificamente riconosciuti validi. Invece, negli ultimi anni diversi studi condotti su diverse migliaia di persone, hanno individuato una serie di caratteristiche che denoterebbero intelligenze superiori alla media, tra cui diversi requisiti fisici.

12 segnali che ti dicono che sei più intelligente della media

12 segnali che ti dicono che sei più intelligente della media

Sul magazine online Reader’s Digest viene spiegato che oltre al cervello, esistono almeno altre quattro parti del corpo che, secondo la scienza, sarebbero in grado di rivelare un possibile grado di genialità.

È bene precisare però che, queste caratteristiche di genialità non sono altro che conclusioni a cui sono pervenuti studiosi ed esperti durante le loro ricerche e che possedere almeno due o tre caratteristiche non vuol dire essere immancabilmente dei geni.

Sono tutte peculiarità fisiche che indicano una possibile presenza di un’intelligenza sopra la media, possibilità che potrebbe anche non divenire certezza.

Nella gallery, in alto, le parti del corpo che denoterebbero un’intelligenza sopra la media.