logo
Galleria: Oroscopo dal 30 maggio al 5 giugno – Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 30 maggio al 5 giugno - Come sopravvivere alle stelle

La settimana del Toro non è affatto facile, e anche le vostre relazioni potrebbero vacillare pericolosamente. Non vi scoraggiate però, passerà anche questa. Amore a gonfie vele per la Vergine, non si può dire altrettanto del lavoro, dove vi aspetteranno momenti critici. Capricorno, forse per molte di voi è arrivato il momento di cambiare, in amore avete troppi dubbi e incertezza, riflettete. Novità in amore per le amiche dei Pesci, mentre Mercurio e la Luna vi aiuteranno a capire cosa è veramente importante.

Oroscopo dal 30 maggio al 5 giugno – Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 30 maggio al 5 giugno - Come sopravvivere alle stelle
Foto 1 di 13
x

Anche questa settimana i movimenti astrali influenzeranno, e non poco, la vita dei dodici segni dello Zodiaco. C’è chi si appresta a passare un periodo davvero positivo, contrassegnato da amore alle stelle e da ottimi risultati dal punto di vista professionale, e chi invece, a causa degli sgambetti soprattutto di Mercurio e Marte,veri protagonisti della settimana, zoppicherà un po’. La parola d’ordine? Come sempre è pazienza!

Se volete sapere come sarà la vostra ultima settimana di maggio, fino all’ingresso nel nuovo mese che segna il passaggio all’estate, non vi resta che sfogliare la gallery.

Rating: 3.3/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...