logo
Galleria: Se un bambino di 7 anni regala un gioiello Tiffany alla figlia di Kim Kardashian

Se un bambino di 7 anni regala un gioiello Tiffany alla figlia di Kim Kardashian

North West, figlia di Kim Kardashian, riceve un regalo Tiffany dal corteggiatore di 7 anni. E pensare che con noi se la cavavano con gli anelli trovati nelle patatine!

Sarebbe un siparietto divertente, se fosse quello classico che vede protagonisti dei bambini che si “corteggiano” scambiandosi bacini, caramelle o cedendo il loro giochino preferito.

Lo abbiamo fatto tutti da piccoli, vediamo i nostri figli farlo (anche con un po’ di sana apprensione da futuri “suoceri”). Certo è che diventa più difficile da guardare senza porsi delle domande se il corteggiamento è fatto con un gioiello Tiffany, che un bambino di 7 anni, più di 5o mila followers e un guardaroba da fare invidia a Chiara Ferragni, regala a North, primogenita di Kim Kardashian e Kanye West.

Insomma, niente classici regali da bambini, anelli trovati nei sacchetti di patatine, cuoricini ritagliati con la carta e via dicendo, Caiden, questo il nome dell’ammiratore della piccola North, sembra fare proprio sul serio.

Le risorse economiche non gli mancano, essendo anche lui figlio di un rapper – Consequence – e abituato al lusso fin da quando è venuto al mondo; sembra però lecito, senza per forza fare la figura dei “rosiconi”, chiedere se davvero tutto questo sia necessario o non sia, piuttosto, solo il manifesto di un’opulenza anche forzatamente ostentata.

Viene cioè da chiedersi, a parte se faccia così tanto bene a un bambino di quell’età considerarsi già una star dei social, se non si perda in qualche modo di vista il limite, in favore dell’esagerazione smodata, solo per fare della propria vita uno show continuo, quello dove tutti sono sempre ben vestiti, ricchi da fare schifo e terribilmente felici (almeno in apparenza).

E, soprattutto, se con la scenetta di Caiden che sceglie sorridente il suo gioiello da regalare alla piccola North, non si perda in qualche modo anche quel senso di purezza e ingenuità che i bambini trasmettono, giusto per il gusto di mostrare qualcosa di strabiliante (e anche molto poco realistico, essendo gesti del genere alla portata di un ben scarno gruppo di persone). Diciamoci la verità, la loro amicizia affettuosa sarebbe stata bellissima anche se lui le avesse regalato un fiore raccolto da un giardino, anzi forse li avrebbe fatti sentire tanto più simili a noi, che da piccoli o da genitori di bambini difficilmente ci siamo potuti permettere gioielli extra lusso da regalare.

Con Caiden e North West, però, parliamo come detto di un mondo che è difficile da comprendere per la gran parte di noi, ma che per loro è la realtà di tutti i giorni. Abituati a feste e a frequentare i vip fin da quando sono nati, c’è solo da aspettare per capire cosa, crescendo e se la loro amicizia dovesse davvero evolversi in qualcosa di romantico, lui le regalerà per il fidanzamento ufficiale! Intanto, ecco come sono adesso, in alcune immagini tratte dai loro account social.

Se un bambino di 7 anni regala un gioiello Tiffany alla figlia di Kim Kardashian

Se un bambino di 7 anni regala un gioiello Tiffany alla figlia di Kim Kardashian
Foto 1 di 10
x
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...