diredonna network
logo
Galleria: Non solo Bayside School e Beverly Hills 90210, cosa fa Tiffani-Amber Thiessen oggi

Non solo Bayside School e Beverly Hills 90210, cosa fa Tiffani-Amber Thiessen oggi

Molti la ricordano come volto di Bayside School e Beverly Hills, ma la carriera di Tiffani Amber Thiessen è ricca non solo di ruoli sul set, ma anche fuori. Ecco cosa fa oggi la Kelly Kapowski del Bayside High.

Non solo Bayside School e Beverly Hills 90210, cosa fa Tiffani-Amber Thiessen oggi

Non solo Bayside School e Beverly Hills 90210, cosa fa Tiffani-Amber Thiessen oggi
Foto 1 di 14
x

Nel 1989 i suoi occhi verde mare e il suo visino da bambola incantavano milioni di adolescenti che, incollati alla televisione, seguivano le vicende del liceo Bayside High di Pacific Palisades, nella serie Bayside School. Tiffani Amber Thiessen, appena quindicenne, interpretava Kelly Kapowski, la ragazza più bella della scuola, amata dal Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar).

Da lì, però, la bella californiana che aveva debuttato nei concorsi di bellezza per bambini a soli 8 anni e si era guadagnata il titolo di “Miss America Junior” appena tredicenne, nell’87, ne ha fatta di strada, diventando il volto non solo della teen-fiction più amata di sempre, Beverly Hills 90210 – dove ha preso il posto di un “mostro sacro” come Shannen Doherty – ma anche di numerose pellicole cinematografiche e di altre serie televisive importanti.

Anche se gli anni sono passati, il talento e il fascino di Tiffani sono rimasti immutati, anzi forse persino migliorati; naturalmente è maturata, e oggi la sua carriera prosegue di pari passo al ruolo, altrettanto importante, di mamma.

Nel tempo i suoi orizzonti lavorativi si sono ampliati, tanto da farla sedere anche dietro la macchina da presa, ma persino dietro una scrivania: nel 2010, infatti, l’attrice ha deciso di intraprendere anche l’avventura da imprenditrice, inaugurando l’azienda PetitNest, che si occupa di arredamento di camere da bambini, fondata insieme alla designer Lonni Paul.

È senz’altro una donna piena di interessi e di voglia di fare, che è riuscita a non cadere nel dimenticatoio, come successo spesso a tante star teenagers, ma ha saputo costruirsi una vita e una carriera nel mondo dello spettacolo, passo dopo passo.

Cosa fa oggi la beniamina di Bayside School Kelly Kaposwki? In questa gallery vi mostriamo com’è oggi la bella Tiffani e quali sono i suoi impegni attuali.