Fare il libraio alle Maldive: come candidarsi per il lavoro dei sogni - Roba da Donne

Fare il libraio alle Maldive: come candidarsi per il lavoro dei sogni

Se avete la passione dei libri e del mare, questa potrebbe essere l'offerta di lavoro giusta per voi: stanno cercando qualcuno che faccia il libraio alle Maldive.

Foto 1 di 5

Poche cose sono rilassanti come leggere un libro su una spiaggia praticamente deserta, cullati dal rumore del mare in sottofondo e baciati dai caldi raggi del sole.

Un’immagine davvero poetica che qualcuno, presto, potrebbe trasformare nella realtà di tutti i suoi giorni: per la serie “il lavoro dei sogni esiste”, un’azienda che fornisce collezioni di libri ad hotel, resort e spazi commerciali cerca personale da impiegare in uno dei suoi store.

Alle Maldive.

Avete capito bene, la Ultimate Library sta cercando un Barefoot Bookseller per il temporary store Pop-Up Bookshop, come spiegato perfettamente sul sito ufficiale.

Chiaramente, sono richiesti requisiti specifici, perché il posto, va da sé, è decisamente ambito. Se però volete provare a candidarvi, non vi resta che mandare una mail all’indirizzo [email protected].

Ma se prima volete capire se siete in possesso delle caratteristiche cercate e avere più informazioni sul lavoro, non dovete far altro che sfogliare la gallery, dove vi spieghiamo per filo e per per segno cosa vi potrebbe aspettare sui magnifici atolli maldiviani.

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...