logo
Galleria: Dal tumore alle insicurezze, la vita fragile e coraggiosa di Kylie Minogue

Dal tumore alle insicurezze, la vita fragile e coraggiosa di Kylie Minogue

Non fatevi ingannare dal fisico minuto e dal viso da fata: Kylie Minogue è una vera forza della natura, che ha superato separazioni dolorose e la malattia.

Dal tumore alle insicurezze, la vita fragile e coraggiosa di Kylie Minogue

Dal tumore alle insicurezze, la vita fragile e coraggiosa di Kylie Minogue
Foto 1 di 13
x

Non fatevi ingannare dal fisico minuto e dagli occhioni azzurri da cerbiatta, Kylie Minogue è una vera e propria forza della natura.

Ne ha dato prova in diverse occasioni, nel corso degli anni, superando relazioni che le hanno lasciato il cuore infranto, momenti di difficoltà professionale e, soprattutto, un cancro al seno, diagnosticato nel 2005 e per fortuna sconfitto.

Nata in Australia come attrice di serie televisive – ha esordito con Neighbours nei panni della meccanica Charlene Robinson – nel tempo Kylie, soprannominata “la Venere in miniatura”, si è scoperta cantante pop da milioni di dischi e, attualmente, è diventata londinese d’adozione, dopo il trasferimento nel quartiere di Knightsbridge, nel 2011.

Golden, l’ultimo album in studio, il quattordicesimo della sua straordinaria carriera, è uscito nell’aprile 2018 e, fra le tracce, ce n’è anche una, Sincerely yours, dedicata al pubblico, il vero motore della sua vita lavorativa.

Intervistata da Vanity Fair nel numero del 23 maggio, Kylie ha parlato a ruota libera di tutto, senza filtri, senza nascondersi dietro frasi di circostanza, con il coraggio di affrontare anche argomenti dolorosi come la malattia, appunto, o la recente separazione dal compagno, l’attore trentenne Joshua Sasse.

Prossima ai cinquant’anni, ovviamente portati in maniera divina, Kylie d’altronde sente di poter avere la libertà di raccontarsi senza edulcorazioni, mettendo sul piatto la vera se stessa.

La regina del pop che si è reinventata talvolta in chiave sexy, altre come voce della dance o showgirl, il tutto senza perdere mai la propria essenza, oggi parla perciò da donna forte, determinata, sicura di ciò che vuole e, soprattutto, che non vuole.

Sfogliate la gallery per leggere le sue dichiarazioni…

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...