Karima, la meravigliosa voce di Amici? Continua a cantare

Karima, la meravigliosa voce di Amici? Continua a cantare
Fonte: Instagram @ karima_officialprofile
Foto 1 di 11
Ingrandisci

La ricordiamo in tanti nella scuola di Amici. Ma a quanto pare ci sono novità all’orizzonte per la cantante Karima. Che ha annunciato su Instagram una sorpresa per tutti i suoi fan. Di cosa si tratta, di un nuovo album in studio? Di un tour negli stadi o nei teatri appena i vaccini avranno la meglio sulla pandemia? Per definizione, una sorpresa è qualcosa che mette alla prova la nostra pazienza, per cui noi attendiamo fiduciosi e speranzosi.

Un brindisi per voi con un vermentino di Bolgheri che mi ricorda la mia bella Toscana – scrive Karima sui suoi canali social – Ma il regalo più bello sta per arrivare… Stay tuned!

Due album e un ep all’attivo, diverse collaborazioni e soprattutto tanto lavoro in teatro. Tantissime masterclass con giovani che aspirano anche loro a coronare il proprio sogno artistico. È trascorso moltissimo tempo dal 2007, da quando cioè apparve per l’ultima volta sul palco di Amici. Sebbene non abbia vinto il talent show, dato che arrivò terza, Karima è stata sempre molto seguita dai fan e sicuramente una cosa non è mai cambiata: la sua voce calda e potente che non smette di emozionarci ogni volta.

Che fine hanno fatto i vincitori e non solo delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi

Ma dov’è ora e che cosa fa? Stando al suo sito ufficiale, Karima è molto amata in Cina: nel Paese asiatico si è infatti esibita nel teatro dell’opera di Pechino. Nella gallery che segue ripercorriamo la sua storia e soprattutto la sua carriera. Ecco Karima e il suo entusiasmo travolgente con cui affronta ogni giorno la vita, le passioni e il suo lavoro.