logo
Galleria: Chi è Karen Khachanov, il sosia di Liam Hemsworth

Chi è Karen Khachanov, il sosia di Liam Hemsworth

Chi è Karen Khachanov, il sosia di Liam Hemsworth
Foto 1 di 5
x

Una leggenda dice che abbiamo almeno un sosia al mondo, una persona che ci assomiglia talmente tanto da farci credere di avere un fratello gemello. È capitato a tutti nella propria vita di essersi sentiti dire:” Ehi ma tu assomiglia a qualcuno che conosco!” e non per fare un tentativo goffo di approccio ma proprio perché era la verità.
Beh questa cosa può accadere a tutti e non solo alle persone normali, ma anche ai cosiddetti “vip”. È proprio quello che è successo a Karen Khachanov, tennista 22enne che ha partecipato agli ultimi US Open e che ha disputato la partita il 31 agosto contro il conosciutissimo Rafael Nadal che lo ha battuto. Quello che è saltato agli occhi di molti spettatori è la sorprendente somiglianza di Karen a Liam Hemsworth, meglio conosciuto come fratellino minore di Thor (suo fratello Chris Hemsworth interpreta il dio del tuono nei film della Marvel) e che ha raggiunto la sua massima notorietà interpretando Gale Hawthorne nel colossal Hunger Games.

I sexy supereroi Avengers: che Chris scegli?

Complici soprattutto il colore dei capelli e la barbetta incolta che hanno entrambi, possiamo confermare che anche come tratti somatici si assomigliano davvero molto e soprattutto si assomigliano quando assumono espressioni simili!

La somiglianza dell’attore e del tennista è diventata subito virale e alcuni fan hanno postato foto di entrambi sui social per sottolineare l’impressionante somiglianza.

Se non credete che Liam abbia veramente un sosia date un’occhiata alla gallery!