logo
Galleria: Perché Jason Momoa ha regalato un anello a Lenny Kravitz, ex marito di sua moglie

Perché Jason Momoa ha regalato un anello a Lenny Kravitz, ex marito di sua moglie

Il divo di Aquaman regala un anello... All'ex marito della moglie, Lenny Kravitz! Ecco un meraviglioso esempio di famiglia allargata che ci insegna che i divorzi non devono per forza essere segnati da odi e rancori.

Perché Jason Momoa ha regalato un anello a Lenny Kravitz, ex marito di sua moglie

Perché Jason Momoa ha regalato un anello a Lenny Kravitz, ex marito di sua moglie
Foto 1 di 11
x

Chi l’ha detto che dopo un divorzio si debbano per forza scatenare guerre, ripicche e che si debbano odiare i nuovi compagni dei rispettivi ex?

Certo, oggi sembra molto più facile vivere i rapporti dopo la fine di un matrimonio, o di una relazione, all’insegna della conflittualità, delle lotte e della mancanza di rispetto, ma, per fortuna, qualcuno che ancora ci ricorda che non necessariamente debba essere sempre così, c’è.

Prendete Jason Momoa, ad esempio, oggi felicemente sposato con l’attrice Lisa Bonet, che come da lui stesso confessato ha iniziato ad amare da quando aveva solo otto anni e la vedeva recitare nei Robinson, e grande amico del musicista Lenny Kravitz, che proprio di Lisa è stato l’ex marito, nonché padre della loro unica figlia, Zoë.

Lui, il magnifico interprete hawaiiano di Aquaman, non solo prova un grandissimo affetto verso la prima figlia di Lisa, ma è anche legato da una profonda stima reciproca con Lenny, a cui recentemente ha persino regalato un anello. A dire la verità, Momoa ne ha fatti realizzare due dall’artista californiano Leroys Wooden, a forma di teschio, uno per sé è uno per l’ex marito della moglie.

Una scelta sicuramente particolare, ma che, come detto, racconta un modo nuovo, e decisamente più sereno, di affrontare la vita dopo il divorzio e i rapporti con gli ex. Ricordiamoci, ad esempio, di Alessia Marcuzzi, che ha accettato di fare da testimone di nozze a Gaia Lucariello, sposa di Simone Inzaghi, suo storico ex e padre di suo figlio Tommaso, nel giorno del matrimonio. Anche le due donne sono legate da una profonda amicizia, e Alessia, con il marito Paolo, condivide spesso momenti e vacanze con Inzaghi e consorte, come esempio modello di famiglia allargata.

Tornando a Momoa e Kravitz, invece, ci si domanda il perché della scelta di regalare un anello uguale all’ex marito della propria moglie. È presto detto: Jason è stato recentemente ospitato, per la prima volta, al famoso show Saturday Night Live, e chi c’era lì a sostenerlo e a lanciargli addirittura grida d’incitamento su Instagram? Proprio Lenny, che non si è voluto perdere per nulla al mondo il debutto dell’amico.

Del resto, la stessa Zoë aveva parlato della sua famiglia allargata e dei rapporti tra padre e “patrigno” in toni entusiastici in un’intervista rilasciata nel 2015 a Ocean Drive Magazine, dicendo:

Hanno così tanto amore l’uno per l’altro. Il fatto che i miei genitori siano ancora molto vicini rende le cose più facili. Mio padre e il mio patrigno vanno molto d’accordo, e mio padre ama ed è vicino a mio fratello [Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, ndr.] e sorella [Lola Iolani Momoa, ndr.]

Insomma, belli, talentuosi e anche uomini con principi e valori molto saldi. Sì, Lisa Bonet è decisamente una donna fortunata.

In gallery ripercorriamo le due storie d’amore di Lisa, dal matrimonio con Lenny fino all’amore per Jason.

Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...