logo
Galleria: Il ritorno del marsupio: la borsa del 2018 è la fanny pack o belt bag

Il ritorno del marsupio: la borsa del 2018 è la fanny pack o belt bag

Il ritorno del marsupio: la borsa del 2018 è la fanny pack o belt bag
Foto 1 di 14
x

L’anno scorso guardavate il marsupio con sospetto sperando ad a un ritorno passeggero? Dovete ricredervi, che vi piaccia o meno, la belt bag o marsupio è tornato e sarà la borsa di tendenza della Primavera/Estate 2018.

Il ritorno del marsupio è dato dall’ondata anni 90 che ha colpito il mondo nelle ultime stagioni che, guarda caso, ora è la nuova ossessione di It-girl e supermodelle. La prima a farne sfoggio è stata Kendall Jenner l’estate scorsa, come riporta Vogue, regalando lezioni di stile impagabili e creando una vera e propria mania tra le fashion addicted. Tant’è, alla fine il marsupio è arrivato perfino sulle passerelle di marchi come Prada e Gucci.

Sorpresi? Preparatevi a vederne sempre di più, perché il prossimo anno gli amanti del marsupio sono destinati a moltiplicarsi. Definito un accessorio decisamente controverso e considerato come l’anti-chic per eccellenza, è però molto comodo e, come insegna la modella Kendall Jenner, può essere anche molto chic. L’importante è scegliere quello giusto e indossarlo smorzandone l’animo infantile.
Noi, per aiutarvi, abbiamo selezionato alcuni modelli interessanti nella gallery dalle Collezioni Primavera/Estate 2018.

Borse primavera/estate 2018: i modelli must-have e le tendenze per la bella stagione!

Borse primavera/estate 2018: i modelli must-have e le tendenze per la bella stagione!

Come indossarlo? Sicuramente strizzato in vita come se fosse una cintura, abbinato a trench, cappotti o pullover. Ma se volete essere di tendenza, dovete assolutamente provare il nuovo modo per portare il marsupio: cioè indossarlo in versione cross over come se fosse una tracolla. Nella gallery trovate tanti modelli e modi per indossarlo.