logo
Galleria: Il talento segreto di 25 celebrità che non avresti mai immaginato

Il talento segreto di 25 celebrità che non avresti mai immaginato

Il talento segreto di 25 celebrità che non avresti mai immaginato
Foto 1 di 26
x

Attori e cantanti serbano spesso dei talenti segreti lontano dagli occhi dei più. Per molti di loro, il maggior talento è la pittura, come racconta BoredPanda, che raccoglie vip e loro opere in un elenco interessante e variegato, in cui figurano per esempio due star che sono unite anche nel vincolo della musica, ossia Marilyn Manson e Johnny Depp, che oggi suonano insieme dopo l’esperienza proficua della cover You’re So Vain. Ma c’è anche James Franco, che oltre al cinema si diletta anche con pittura e scrittura.

La creatività è attingere in acque profonde dice David Lynch nella sua pubblicazione autobiografica In acque profonde. Non ha quindi importanza il medium, ma ciò che si comunica. E il regista di Missoula è il re dei talenti segreti, dato che si cimenta con creazioni incredibili anche nella musica e nell’arte figurativa. Il regista scoprì che essere pittore poteva essere una professione quando aveva a nove anni, quando conobbe il papà di un amico che dipingeva: da lì si aprì un mondo cui lui attinge anche nel cinema. A Lynch fu molto legato anche un altro artista di quest’elenco: David Bowie, scomparso due anni fa e anche lui pittore.

23 Vip che hanno Assicurato Una Parte del Loro Corpo!

23 Vip che hanno Assicurato Una Parte del Loro Corpo!

Alcuni degli artisti citati hanno iniziato a dipingere prima della celebrità, altri hanno scoperto i talenti segreti più tardi. Qualcuno dipinge sotto pseudonimo e ora continua oppure è tornata al suo vero nome, come per esempio l’attrice Lucy Liu, che ha iniziato nel 1993 a dipingere con lo pseudonimo di Yu Ling, ma oggi fa le mostre con il suo nome reale.