logo
Galleria: I 21 calciatori più belli del mondo che anche le non tifose apprezzeranno

I 21 calciatori più belli del mondo che anche le non tifose apprezzeranno

Chi sono i calciatori più belli del mondo? Noi ne abbiamo scelti 21, concordate con i nostri gusti?

I 21 calciatori più belli del mondo che anche le non tifose apprezzeranno

I 21 calciatori più belli del mondo che anche le non tifose apprezzeranno
Foto 1 di 22
x

Ci siamo da poco lasciati alle spalle i Mondiali di calcio di Russia 2018, e, a parte la Francia campione del mondo per la seconda volta nella sua storia e l’assenza clamorosa della Nazionale italiana, questa manifestazione ci ha lasciato anche un’altra cosa: ovvero nuovi, bellissimi calciatori da inserire nell’elenco dei giocatori più belli di sempre.

La grande sorpresa è stata senz’altro Rurik Gislason, centrocampista dell’Islanda, che abbiamo, ahinoi, potuto ammirare troppo poco, dato che la sua nazionale è uscita nella prima fase a gironi della competizione; poco importa, il tempo di tre partite è stato sufficiente per far scoprire tutto il fascino mozzafiato di questo autentico vichingo, che incarna alla perfezione lineamenti e colori della sua terra.

Come detto, però, la lista degli adoni sul campo da calcio, tra passato e presente, è davvero lunga; complici i tanti allenamenti a cui gli atleti si devono sottoporre, alcuni possono davvero vantare un fisico scultoreo, ma non solo: hanno dalla loro anche visi che fanno impazzire il nutrito gruppo di ammiratrici.

Se all’estero un’icona sexy per eccellenza è senza dubbio David Beckham, che anche smessi i pantaloncini da gioco e appese le scarpette al chiodo resta comunque uno dei più amati dalle fan (e poi, diciamocela tutta, nemmeno in giacca e cravatta sfigura!), anche l’Italia è da sempre terra foriera di talenti sportivi che hanno anche un lato estetico davvero niente male.

Uno dei più “ricercati” e amati del momento è sicuramente Alessandro Matri, che con Federica Nargi forma una coppia davvero mozzafiato, ma c’è da dire che anche la Nazionale a suo tempo campione del mondo, quella del 2006, poteva contare su alcuni nomi davvero niente male, da Fabio Cannavaro ad Alessandro Nesta, passando per Francesco Totti.

Senza dimenticare, ovviamente, Marco Borriello, sempre più tatuato e sexy!

Ad aggiungere pepe, dal punto di vista estetico (oltre che sportivo) nel nostro campionato è appena sbarcato anche l’asso del momento per eccellenza, Cristiano Ronaldo; dopo l’esperienza mondiale non esaltante, con un’eliminazione piuttosto precoce del suo Portogallo, CR7 si è però presentato a Torino, sponda Juventus, da campione europeo, sia con la nazionale che con la sua ex squadra di club, il Real Madrid, e con la famiglia al completo: la fidanzata Georgina Rodriguez e i suoi quattro (!) figli, tre avuti da madri surrogate e uno dalla compagna.

Insomma le appassionate di sport – e non solo, naturalmente – potranno trovare nella nostra gallery i calciatori dei loro sogni, i più belli, quelli più invidiati. Che amiate o no il calcio, poco importa: qua si discute di bellezza, non di talento!

Noi abbiamo scelto questi 21 giocatori, eleggendoli a più belli del mondo di ieri e di oggi; anche se alcuni hanno smesso da tempo di giocare, infatti, non significa che il loro sex appeal sia venuto meno!

Sfogliate la gallery e poi fateci sapere se siete d’accordo con le nostre scelte o no.

Ecco chi sono per noi i calciatori più belli del mondo.

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...