38 anni di Marco Borriello in 36 foto che amiamo di lui - Roba da Donne

38 anni di Marco Borriello in 36 foto che amiamo di lui

38 anni di Marco Borriello in 36 foto che amiamo di lui
Fonte: instagram @marcoborriello
Foto 1 di 36
Ingrandisci

Marco Borriello, il bel calciatore che ha indossato più di una dozzina di maglie diverse girando tra le regioni d’Italia e non solo, nei primi mesi del 2014 ha giocato anche nel campionato inglese, compie 38 anni. Un uomo senza confini e senza meta, per alcuni un giocatore forte ma mai arrivato, che potrebbe sempre dar di più. Una carriera calcistica non troppo fortunata a causa di continui e frequenti infortuni.

Se nell’universo del calcio Borriello potrebbe migliorare, cosa che per altro è tra i suoi obiettivi, nel mondo vip è sicuramente uno dei tanti che ha raggiunto la fama. Sarà per le super fiamme, con cui lo abbiamo sempre visto; sarà per il fisico da dio greco tatuato, sarà il grande amore per la sua Napoli o la sua villa Margherita a Ibiza, dove risiede dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Non sappiamo di preciso quali delle sue tante caratteristiche, se così possiamo chiamarle, abbiano reso Marco Borriello un brand, fatto sta che lui sa promuoversi molto bene e i giornali di gossip sanno cogliere altrettanto bene ogni sua mossa.

Fortunatamente Marco Borriello non è solo addominali e tatuaggi, come tanti vorrebbero farci credere, l’ex calciatore è uno di cuore, uno che conosce la realtà dei fatti e non fa nulla per nasconderla. Aiuta chi è meno sfortunato di lui, sa di essere bello, sa di piacere e non se ne fa una colpa (perché giustamente non lo è) e sfrutta, come chiunque altro farebbe, la sua bellezza, consapevole del fatto che nella vita c’è ben altro.

Dedica la sua vita al calcio e alla famiglia: la mamma Margherita e i fratelli. Single per 5 anni (per scelta, dice lui) dal 2019 fa coppia con la bellissima modella di Porto Alegre Sofia Resing, e nel 2018 ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito a un’eventuale paternità.

Mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole.

Più di un anno fa rivelava Borriello in un’intervista al settimanale Oggi che non si sentiva ancora pronto a diventare papà, anche se l’idea di avere dei figli in futuro non gli dispiace affatto. Chissà che ora, alla soglia dei 38, abbia cambiato idea?

Difficile fare previsioni con un come Borriello. Per ora godiamoci quello che di certo e bello sappiamo su di lui. Ecco una gallery tutta dedicata ai suoi fantastici 38 anni.

Articolo originale pubblicato il 15 Giugno 2018