logo
Galleria: Arriva il bar a tema Hello Kitty da visitare almeno una volta nella vita

Arriva il bar a tema Hello Kitty da visitare almeno una volta nella vita

Sta per aprire i battenti il primo bar permanente a tema Hello Kitty. Se passate dalla California, non potete proprio lasciarvelo scappare!

Arriva il bar a tema Hello Kitty da visitare almeno una volta nella vita

Arriva il bar a tema Hello Kitty da visitare almeno una volta nella vita
Foto 1 di 11
x

Cocktail con colori da fumetto manga serviti in calici che sembrano usciti da un cartone animato, dolcetti dalle facce buffe e quadri in pieno stile pop art, il tutto mentre siete immerse in un full pink che va dalle pareti fino alle sedie su cui sedete. Mentre il faccione rotondo di Hello Kitty vi guarda dai muri, dal bancone del bar, persino dalle alzatine su cui stanno muffin e leccornie varie, ispirate alla sua caratteristica forma!

Se amate la gattina nata nel 1974 dalla penna della designer Yuko Shimizu, e vi capita di fare un giro negli States, allora non potete proprio perdervi una puntatina all’Hello Kitty Grand Cafe, un bar interamente dedicato a lei.

Il locale aprirà i battenti il 14 settembre 2018 a Irvine, in California, e sarà il primo caffè permanente negli Stati Uniti caratterizzato da “spazi dualistici esperienziali”, come afferma anche il comunicato stampa ufficiale, secondo Cosmopolitan.

I posti a sedere sono pochi, appena dodici, ma se siete tra i fortunati che possono sedere su una delle magnifiche poltroncine pink in stile Hello Kitty potrete gustare ciambella con zucchero e cannella, matcha – il tipico tè cinese -, biscotti alla crema o mini torte ispirate ai personaggi Sanrio, il brand che ha ideato la gattina più famosa del mondo.

La parte migliore del bar? Senza dubbio il The Bow Room, una vera e propria “oasi rosa nascosta” cui si può accedere solo tramite prenotazione, con moderni ed eleganti infissi a tema Hello Kitty, che di pomeriggio è una sofisticata tea room e di notte si trasforma in cocktail bar.

Nelle ore pomeridiane potrete dunque gustare un’ampia selezione di tè a cui potrete aggiungere zollette di zucchero a forma, ovviamente, di Hello Kitty, mentre dalle 17:00 potrete lasciarvi travolgere dai drink dal nome davvero bizzarro!

Se siete intenzionate a visitarlo, potete prenotare direttamente sul sito ufficiale. Per conoscerlo meglio, invece, potete sfogliare la nostra gallery.

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...