logo
Galleria: La nuova linea per la casa di Hello Kitty è così pucciosa e adorabile

La nuova linea per la casa di Hello Kitty è così pucciosa e adorabile

La nuova linea per la casa di Hello Kitty è così pucciosa e adorabile
Foto 1 di 12
x

PBteen ha raggiunto anche Hello Kitty. Per il famoso brand americano specializzato nell’arredo delle stanze da letto, (ampliato con accessori per altre stanze) dopo la collezione dedicata a Harry Potter e quelle in collaborazioni con note fashion designer come Lilly Pulitzer e Anna Sui, è arrivato il momento di Hello Kitty.

Il famoso cartone animato giapponese diventerà il soggetto di cuscini, oggetti per l’ufficio, per il bagno e addirittura un magnifico puff gigante. Non è la prima volta che Hello Kitty viene trasformato in un oggetto per la casa o per la persona, sono diversi i brand ad averlo già fatto. La differenza con PBteen è che ogni oggetto della collezione sarà stiloso e avrà un’alta qualità.

L’obiettivo del brand è quello di rendere la nostra camera da letto personale e unica. Le diverse combinazioni degli oggetti faranno sì che ogni luogo sarà diverso e speciale, seguendo i nostri gusti e il nostro stile ed Hello Kitty sarà indiscutibilmente il protagonista.

14 Folli Curiosità Su Hello Kitty (Che Non è Nemmeno Un Gatto!)

14 Folli Curiosità Su Hello Kitty (Che Non è Nemmeno Un Gatto!)

Il lancio della collezione è fissato per sabato 23 giugno, con festa e workshop a tema Hello Kitty. La collezione, sarà disponibile sul sito PBteen.com, che purtroppo per il momento fa spedizioni solo in America e nel Regno Unito e nei negozio PBED da luglio.

La linea comprende oltre 20 prodotti, che vanno dai $16 ai $279. Le nuance di colori scelte sono molto sofisticate: i principali sono oro, grigio e avorio. Renderanno la vostra casa chic e tenerissima, senza correre il rischio di sembrare troppo infantile. Scopriamo insieme alcuni dei pezzi della linea.