logo
Galleria: Hailie Jade Mathers, il lato buio di essere figlia di Eminem nascosto dai social

Hailie Jade Mathers, il lato buio di essere figlia di Eminem nascosto dai social

Hailie Jade Mathers, il lato buio di essere figlia di Eminem nascosto dai social
Foto 1 di 10
x

I figli d’arte sui social pubblicano spesso foto che li ritraggono con i loro genitori. Da Sophie Perry a Zoe Kravitz passando per Zooey Deschanel e Laura Dern sono tanti a condividere i momenti trascorsi con i propri celebri genitori. Tranne che per una persona: Hailie Jade Mathers.

Per chi non lo sapesse, si tratta della figlia di Eminem, che oggi è un’influencer – che tuttavia non ha mai pubblicato foto del padre sui propri canali social.

Non conosciamo il perché di questa scelta – forse è solo bisogno di emergere nel mondo con le sole proprie forze – tanto più che la stessa Hailie Jade Mathers cantò in passato in un brano del padre, My Dad’s Gone Crazy. La figlia di Eminem, vista su Instagram, sembra una ragazza come tante, che trascorre il suo tempo tra selfie, passeggiate, vacanze e frullati.

La risposta della figlia di Luke Perry a chi la insulta per come vive il suo lutto

La risposta della figlia di Luke Perry a chi la insulta per come vive il suo lutto

La sua vita però non è stata sempre facile: Hailie Jade Mathers è stata infatti oggetto di un tira e molla dei suoi genitori. La storia d’amore tra Eminem e la madre di Hailie Kimberly Ann Scott potrebbe essere materia da romanzo. I due si conobbero da adolescenti e si innamorarono, lei restò incinta e si sposarono, ma quando Hailie aveva appena un anno, Kim lasciò Eminem, portando con sé la figlia. In seguito la coppia si risposò e dopo pochi mesi divorziò nuovamente. Hailie rimase però con il padre e oggi è la giovane donna splendida che possiamo ammirare sui social.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Hailie Jade Mathers.