logo
Galleria: Chi è Gianna Fratta, la moglie di Piero Pelù che fa un lavoro bellissimo

Chi è Gianna Fratta, la moglie di Piero Pelù che fa un lavoro bellissimo

Piero Pelù ha detto sì a Gianna Fratta. Scopriamo chi è la neo moglie del rocker, che fa un mestiere considerato "da uomo" e abbatte così gli stereotipi.

Chi è Gianna Fratta, la moglie di Piero Pelù che fa un lavoro bellissimo

Chi è Gianna Fratta, la moglie di Piero Pelù che fa un lavoro bellissimo
Foto 1 di 8
x

Il re dei rocker “maledetti” italiani si è sposato. Piero Pelù ha detto sì alla compagna Gianna Fratta, con cui fa coppia dal 2016 vivendo un storia assolutamente lontana dai riflettori e dal clamore mediatico.

Scatenato ed eccentrico sul palco, Piero è invece decisamente discreto per quanto riguarda la vita privata, tanto da essere “uscito allo scoperto” con Gianna solo nel 2018.

L’annuncio del matrimonio, però, è arrivato in pieno “stile Pelù”, come pure il look scelto dal cantante rispecchiava in pieno la sua istrionica personalità. Decisamente più “classica” e morigerata Gianna Fratta, che si è presentata con un abito crema e un delicato bouquet.

Giacca a righe e immancabile pizzetto, Piero si è unito a Gianna in una cerimonia civile officiata dal sindaco di Firenze, Dario Nardella. E assieme alla neomoglie ha già annunciato al suo pubblico che “ne vedrà delle belle”.

Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù, donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle, ragazzacci!

Ma chi è la donna che ha fatto capitolare l’ex leader dei Litfiba? Gianna ha una carriera consolidata come direttrice d’orchestra e pianista, mestiere generalmente pensato come “maschile”, a riprova del fatto – casomai ce ne fosse bisogno – che gli stereotipi di genere sono assolutamente assurdi, e che non esistono professioni “da uomo” e “da donna”.

Se volete conoscere altro della neo moglie di Piero Pelù non vi resta che sfogliare la gallery in alto.

Rating: 4.2/5. Su un totale di 5 voti.
Attendere prego...