Geri Halliwell, com'è Ginger Spice oggi - Roba da Donne

Geri Halliwell, la vita oggi della Ginger Spice

Foto 1 di 8

Geri Halliwell è nel cuore di molte tra le ragazze cresciute negli anni ’90, quando tutto il mondo la chiamava Ginger Spice. Geri era infatti una delle Spice Girls, “abbandonate” a un certo punto per intraprendere la carriera solista, un po’ come fece anche Robbie Williams con i Take That. Di lei e delle altre Spice si è tornati a parlare di recente, quando la band campione d’incassi amatissima da chi è stato teenagers nell’ultimo decennio del XX secolo è tornata a esibirsi in una serie di concerti.

Durante uno dei concerti, peraltro, la ex Ginger Spice si è pubblicamente scusata per aver abbandonato il gruppo nel 1998.

Ho bisogno di dire qualcosa che avrei dovuto dire molto tempo fa. Mi dispiace. Mi dispiace di essermene andata. Ero una ragazzina viziata. È bellissimo essere tornata con le ragazze che amo.

Di tanto in tanto però viene da chiedersi che fine abbiano fatto singolarmente questi nostri idoli anni ’90. Geri Halliwell per esempio è ancora oggi un’artista musicale, è una mamma – ha due bambini – e si è dedicata anche a dei progetti letterari. Anche fisicamente non è cambiata di una virgola: archiviati quegli orribili stivali con la zeppa – che però negli anni delle Spice Girls amavamo tanto – Geri è sicuramente “cresciuta”, artisticamente parlando, riuscendo a mantenere l’anima di quella ragazza che indossava un tubino striminzito con la bandiera britannica.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...