logo
Galleria: Ecco i “viaggi a sorpresa” per prenotare la vacanza senza sapere la destinazione

Ecco i “viaggi a sorpresa” per prenotare la vacanza senza sapere la destinazione

Ecco i "viaggi a sorpresa" per prenotare la vacanza senza sapere la destinazione
Foto 1 di 11
x

A Pasqua un weekend fuori porta con la famiglia, d’estate qualche settimana al mare con gli amici e poi arriva l’inverno, e ci si prepara per qualche giorno sulla neve. Le vacanze possono diventare fin troppo monotone, quando non ci mettiamo un pizzico di fantasia. E non è sempre facile coniugare le esigenze di tutti… Come fare per rendere il prossimo viaggio più stimolante, per ritrovare la voglia di scoprire qualcosa di nuovo?

Se sei alla ricerca di una vacanza diversa e sei disposto ad accettare la sfida, questa è la novità che fa per te: i viaggi a sorpresa ti permettono di prenotare senza sapere dove andrai, almeno fino a pochi giorni prima della partenza. FlyKube è una start up specializzata in questo genere di vacanze, che ormai da un paio d’anni sono diventate molto popolari anche in Italia. Sul suo sito ufficiale puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno – no, tra queste non rientra la destinazione del tuo viaggio!

10 viaggi troppo costosi che, se prenoti ora, puoi permetterti di fare

10 viaggi troppo costosi che, se prenoti ora, puoi permetterti di fare

Bastano pochi click per organizzare una vacanza davvero originale: non devi far altro che scegliere quando vuoi partire e pochi altri dettagli fondamentali, al resto pensa tutto il tour operator. E naturalmente ci sono offerte molto interessanti, a portata di tutti. Un esempio? Weekend di tre giorni (volo + hotel) a partire da 150€ a persona. Puoi dire addio alle lunghissime discussioni in famiglia per decidere la meta del prossimo viaggio e alla fatica di dover organizzare ogni minimo dettaglio.

Scegli la tipologia di vacanza che desideri, tra le tante offerte disponibili sul sito, seleziona la data e il luogo in cui vuoi partire e inserisci i vari dettagli opzionali (presenza di bagaglio in stiva, alloggio in appartamento invece che in hotel…). Qualche giorno prima della partenza, ti verrà rivelata la destinazione – giusto il tempo di aggiungere qualcosa in valigia, se necessario. Se non sei un tipo avventuroso e preferisci le classiche vacanze, potrai sempre stupire i tuoi amici alla prossima occasione: puoi infatti regalare un buono vacanza o addirittura un viaggio a sorpresa.

E allora zaino in spalla e preparati per l’avventura: ecco le proposte più interessanti per i tuoi prossimi viaggi a sorpresa!