logo
Galleria: Dua Lipa, Kendall Jenner e Ariana Grande: chi sono le 6 icone del futuro

Dua Lipa, Kendall Jenner e Ariana Grande: chi sono le 6 icone del futuro

Sono giovani, bellissime e ambiziose: i ragazzi le amano e seguono il loro modo di vestire, ecco perché queste 6 star nascenti possono essere considerate le icone del futuro.

Dua Lipa, Kendall Jenner e Ariana Grande: chi sono le 6 icone del futuro

Dua Lipa, Kendall Jenner e Ariana Grande: chi sono le 6 icone del futuro
Foto 1 di 13
x

Madonna e Beyoncé fateci largo: sembra essere questo il messaggio, forte e chiaro, delle nuove star del pop e della moda che, proprio come le illustri colleghe hanno fatto nei decenni passati, sembrano decise a conquistare sotto ogni punto di vista la generazione dei Millennials.

Per carità, il paragone è azzardato, ma certamente queste giovani stelle stanno conquistando ogni giorno un pubblico sempre più vasto, grazie alla loro bellezza, al talento e alla caparbietà con cui lottano per raggiungere il successo, esattamente come le grandi che le hanno precedute – e che continuano a dire la loro, ovviamente, senza la benché minima voglia di andare in “pensione” – hanno fatto prima di loro.

Nessun testimone, nessun passaggio di consegne, quello che ci aspetta nel prossimo futuro è una pacifica convivenza tra le star storiche e quelle di nuova generazione, che certo sperano di poter ripercorrere i passi delle grandi e, perché no, di imitarne i traguardi.

Certamente alcune di loro sono decisamente sulla buona strada, dato che, giovanissime, contano già stuoli di fan che le seguono assiduamente sui social e, naturalmente, cercano di copiarne lo stile.

Già perché, come ogni star che si rispetti, anche queste nuove stelline dettano le regole in fatto di stile, e ogni loro uscita pubblica è un’occasione buona per capire cosa indosseranno e quali potrebbero essere, quindi, i nuovi trend in fatto di stile.

Ma chi sono queste future icone di musica e moda? Dalle sorelle Jenner, sorelle di Kim Kardashian, fino alla dolce Ariana Grande, abbiamo riassunto in gallery una carrellata di queste moderne eredi di Madonna e delle altre grandi dello spettacolo.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...