logo
Galleria: Chi è Doria, la mamma di Meghan che tutti scambiavano per la sua tata

Chi è Doria, la mamma di Meghan che tutti scambiavano per la sua tata

Chi è Doria, la mamma di Meghan che tutti scambiavano per la sua tata
Foto 1 di 9
x

Doria Radlan è la mamma di Meghan Markle, futura sposa del Principe Henry d’Inghilterra. Da quando ha fatto sapere al mondo che sarebbe presto diventata parte della famiglia reale inglese, ogni tabloid e ogni curioso è andato a scovare qualche particolare su di lei o sulla famiglia. E così siamo arrivati a Doria Radlan, la mamma della futura sposa. Afroamericana, 61 anni, istruttrice di yoga presso il Didi Hirsch Mental Health Services, un ospedale psichiatrico in California.

9 cose che devi sapere sul primo matrimonio di Meghan Markle

9 cose che devi sapere sul primo matrimonio di Meghan Markle

Uno spirito libero, che dopo aver divorziato dal padre di Meghan, Thomas Markle, un regista di soap opera, ha cresciuto la figlia da sola. Come riporta anche Vanity Fair, grazie all’assegno di mantenimento ha potuto iscrivere la figlia a una delle più importanti scuole di Los Angeles, la Catholic Immaculate Heart High SchoolA causa del colore della sua pelle e del costo della scuola che frequentava Meghan (12 mila dollari l’anno circa), Doria veniva spesso scambiata per la sua tata.

Dal fidanzamento ufficiale, la madre Doria non ha mai rilasciato interviste e dichiarazioni pubbliche. Nonostante la figlia sia stata accusata di diverse persone di essere una narcisista ed egoista, lei ha preferito mantenere un profilo basso e non prendere le parti di Meghan. Un atteggiamento sicuramente apprezzabile per la regina Elisabetta, che preferisce il silenzio alle bufere mediatiche.

Quando i genitori hanno divorziato, Meghan aveva sei anni, da quel giorno le due sono molto legate. Trascorreranno insieme la notte prima delle nozze e pare che sarà proprio la madre ad accompagnarla all’altare della St. George Chapel, dove l’aspetta il bel principe Henry.

Sfogliate la nostra gallery per scoprire qualche curiosità su Doria Radlan, la madre di Meghan.