logo
Galleria: 9 cose che devi sapere sul primo matrimonio di Meghan Markle

9 cose che devi sapere sul primo matrimonio di Meghan Markle

Sappiamo tutti che Meghan Markle è stata sposata prima di incontrare il principe Harry. Chi è l'ex marito e tutto quello che c'è da sapere sul suo primo matrimonio è raccontato nella gallery.

9 cose che devi sapere sul primo matrimonio di Meghan Markle

9 cose che devi sapere sul primo matrimonio di Meghan Markle
Foto 1 di 10
x

A maggio convolerà a giuste nozze con il secondogenito di casa Windsor, il principe Harry, ma non è un segreto che la bella Meghan Markle abbia già un matrimonio alle spalle, dal 2011 al 2013, con Trevor Engelson, produttore e manager americano.

E, del resto, proprio la precedente unione dell’ex attrice di Suits era stata alla base dei timori e di qualche pregiudizio all’inizio della sua storia d’amore con Harry, soprattutto perché non si sapeva bene come la Regina avrebbe potuto prendere la notizia.

Timori che per fortuna si sono rivelati infondati, perché alla sovrana, nonna del secondogenito della Royal Family, Meghan sembra piacere, e la ragazza, va detto, nel tempo ha fatto davvero di tutto per farsi apprezzare in casa, abbracciando persino la fede anglicana professata dalla famiglia del futuro marito.

Ovviamente il primo matrimonio di Meghan non si può cancellare, tanto più che Engelson sembra voler rivendicare un ruolo di un certo peso, seppur indirettamente, nella vita della futura sposa di Harry; in occasione dell’uscita del film ispirato alla coppia reale, infatti, l’ex marito avrebbe imposto ai produttori di Harry & Meghan: A Royal Romance di accelerare notevolmente la messa in onda, stabilita quindi per il maggio 21018 sulla rete americana Tv Line. Il motivo? Anche lui starebbe per lanciare il suo film, realizzato con il produttore Dan Farrah, che racconta le vicende di un’americana divorziata, che lascia la sua vita negli USA per trasferirsi a Londra e sposare l’erede di una nobile famiglia. Insomma, una trama piuttosto familiare…

Del precedente matrimonio di Meghan, comunque, ci sono cose e particolari da sapere; li ha raccontati Cosmopolitan, e noi li abbiamo raccolti in gallery.