logo
Galleria: La lezione di vita di Daisy-May Demetre, modella amputata di 8 anni

La lezione di vita di Daisy-May Demetre, modella amputata di 8 anni

Otto anni, sguardo furbo e grinta da vendere: ecco la lezione che tutti dovremmo imparare da Daisy-May Demetre, la piccola modella amputata.

Chi si lamenta della propria vita, di non riuscire a superare determinati limiti e di “non farcela”, forse dovrebbe conoscere la storia di Daisy-May Demetre, una bellissima bambina di otto anni, di Birmingham. Capelli biondissimi, visetto furbo e sguardo attento come tutti i bambini di quell’età, la piccola ha una particolarità: ha entrambe le gambe amputate dall’età di 18 mesi, a causa di una malattia congenita.

Daisy-May indossa delle protesi, con cui, negli anni, ha imparato a convivere e a fare esattamente tutto quello che fanno gli altri bambini, se non addirittura di più.

La sua bellezza, e naturalmente la sua incredibile forza di volontà, l’hanno infatti fatta diventare una modella, protagonista della campagna di activewear per bambini di River Island, che l’ha scelta, come spiegato da un portavoce in una dichiarazione a Huffington Post U.K., soprattutto per la sua energia e vitalità.

Lanciamo i nostri modelli sulla base di chi meglio si adatta al brief per quella specifica attività. Per la nuova gamma RI-ACTIVE dedicata all’abbigliamento da bambina, cercavamo una modella che avesse un sacco di energia e un aspetto magnifico. Daisy-May Demetre si adattava perfettamente al nostro prototipo. Oltre ad avere una grande personalità estroversa, Daisy-May ha un amore sincero per tutti gli sport.

Merito del papà Alex, che, quando non è impegnata in passerella, la fa allenare in palestra, seguita dal personal trainer.

E i risultati, non c’è che dire, sono davvero strepitosi: Daisy-May è allegra, vivace, e non si è mai lasciata abbattere dalla sua disabilità, anzi ne ha fatto un vero e proprio punto di forza.

In fondo, per lei questa è la normalità, e noi non possiamo che dirle “brava” e considerarla una persona a cui ispirarsi la prossima volta in cui vorremmo piangerci addosso!

La lezione di vita di Daisy-May Demetre, modella amputata di 8 anni

La lezione di vita di Daisy-May Demetre, modella amputata di 8 anni
Foto 1 di 8
x

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...