Quando pensiamo a Non è la Rai, la nostra mente vola immediatamente a un solo nome: Ambra Angiolini.

Ma il programma di Gianni Boncompagni che ha fatto la storia della tv italiana e segnato un’intera generazione di adolescenti ha lanciato moltissime di quelle che, oggi, sono fra i volti noti di televisione e cinema; alcuni nomi? Claudia Gerini, Antonella Mosetti, Nicole Grimaudo.

C’è poi chi ha scelto di prendere altre strade, come Ilaria Galassi, e chi invece ha continuato a lavorare nello spettacolo, ma come cantante: parliamo ad esempio di Pamela Petrarolo, una delle ragazze più amate dal pubblico che seguiva la trasmissione.

La seconda vita di Ilaria Galassi: la rinascita dopo Non è la Rai

C’è poi chi, come Antonella Mosetti, dopo essere stata prima ballerina in alcuni show ha tentato la strada dei reality e oggi fa l’opinionista nei salotti televisivi; insomma, ciascuna di loro ha trovato alla fine la propria strada,  fuori o dentro dal mondo dello spettacolo.

Pamela, Ilaria, oltre ad Ambra, naturalmente, sono le ragazze che più di tutte ci ricordano quei tempi; ma se siete curiose di ritrovare qualche volto, oggi noto, di Non è la Rai, o di scoprire che fine hanno fatto le altre, non vi resta che sfogliare la gallery, dove abbiamo inserito una carrellata di tutte le ex ragazze più famose e amate all’epoca della trasmissione.

Da Ilaria a Pamela, che fine hanno fatto le ragazze di Non è la Rai
Fonte: web
Foto 1 di 15
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 10 Luglio 2018