Kledi Kadiu, dov'è oggi il ballerino di Amici - Roba da Donne

Cosa fa oggi Kledi Kadiu, dopo Amici e il successo al fianco di Maria De Filippi

Cosa fa oggi Kledi Kadiu, dopo Amici e il successo al fianco di Maria De Filippi

Fonte: Instagram @ Kledi

Foto 1 di 10
Ingrandisci

Cosa sappiamo di Kledi Kadiu oggi? Coloro che l’hanno potuto conoscere anche solo per un’intervista sanno che uomo gentile, profondo e acuto egli sia. Però negli ultimi anni non è possibile ammirarlo frequentemente come un tempo in televisione (con l’eccezione di qualche ospitata come giurato per un giorno ad Amici di Maria De Filippi).

Questo accade per una ragione importante: il ballerino dirige la Kledi Dance a Roma, che ha degli affiliati in diverse parti d’Italia, da Lecce a Treviso ed è in giro per lo Stivale 3 giorni su 7 a divulgare l’arte della danza, come ha raccontato lui stesso in una videointervista di AlbaniaNews.

Da qualche anno inoltre, Kledi Kadiu ha messo su famiglia. Nel 2013 ha conosciuto la collega Charlotte Lazzari, che ha origini francesi, e a gennaio 2016 è nata la loro piccola Lea. La coppia si è sposata a giugno 2018 e vive a Rimini con la bimba: tutti e tre fanno spesso capolino sul profilo Instagram del ballerino, dove Kledi condivide parte della sua quotidianità e tratta di argomenti inerente l’arte e la danza che gli stanno particolarmente a cuore.

La storia di Kledi Kadiu è particolarmente interessante: è giunto in Italia per la prima volta con moltissimi connazionali e fu rimpatriato, poi tornò nel Belpaese per fare il ballerino, e dopo una gavetta incontrò Maurizio Costanzo, finendo per fare il ballerino di fila a Buona Domenica. Poi arrivò Amici e l’Italia conobbe lo straordinario talento dei ballerini albanesi, portandoli sempre nel cuore.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Kledi Kadiu, la sua carriera e la sua famiglia.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...