Federica Moro, ecco dov'è oggi l'attrice - Roba da Donne

Cosa fa oggi Federica Moro, la bellissima Arianna di College

Cosa fa oggi Federica Moro, la bellissima Arianna di College
Fonte: Instagram @ federica_moro_official
Foto 1 di 11
Ingrandisci

A cavallo degli anni ’80 e ’90, Federica Moro è stata un’attrice molto importante del nostro cinema e della televisione. Forse molti di voi la ricordano in College, la serie televisiva diretta da Federico Moccia e Lorenzo Castellano – figli di Castellano e Pipolo che l’avevano ideata – in cui era Arianna. Ma da un po’ di anni, l’attrice è scomparsa dal radar dei fan, anche se in effetti ha un profilo Instagram in cui mostra la propria quotidianità, il lavoro, le passioni.

Dov’è quindi oggi Federica Moro? Be’, non è in Italia. L’attrice vive infatti a Lugano, in Svizzera, come riporta Velvet Gossip.

Ha un marito che vive con lei ed è amministratrice di una galleria d’arte – grazie anche al fatto che ha continuato a studiare mentre lavorava nel mondo dello spettacolo. L’arte figurativa è infatti stata la sua attività principale in questi anni in cui è stata lontana dalle luci della ribalta. Ma siamo sicure di sapere proprio tutto sull’attrice, sulle sue origini e sulla sua carriera?

13 citazioni anni ’80 nascoste in Stranger Things: le hai trovate tutte?
14

Federica Moro ha rappresentato molto nel mondo dello spettacolo italiano. Bella e delicata, decisa ma anche grintosa, era considerata al tempo stesso un sex symbol e la ragazza della porta accanto. Merito probabilmente di due dettagli non trascurabili: la sua vittoria a Miss Italia e i film girati accanto ad Adriano Celentano – con l’interpretazione di personaggi femminili indimenticabili.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire la storia e la carriera di Federica Moro.