Come sarà il 2020 segno per segno (se credete all'Oroscopo) - Roba da Donne

Come sarà il 2020 segno per segno (se credete all'Oroscopo)

All'Oroscopo si può credere o no, ma in qualunque modo la pensiate, ecco cosa dicono le stelle di questo 2020 e come andrà, segno per segno.

Foto 1 di 13

Ogni fine anno le più fiduciose di noi cercano appigli per tentare di avere qualche “spoiler” in merito a quelli che saranno i dodici mesi che ci prepariamo ad affrontare. Naturalmente, conoscere il futuro non ci è concesso, – a meno che non si disponga di una Delorean e non si voglia viaggiare con il “doc” Brown a spasso nel tempo – quindi tutto quello che possiamo fare è sperare, pregare… Oppure affidarci all’Oroscopo.

Naturalmente tutti abbiamo qualcosa che siamo curiosi di sapere circa il nostro futuro prossimo: c’è chi si domanda se avrà una promozione sul lavoro, chi invece vorrebbe tanto sapere se riuscirà ad acquistare quella casa che gli piace tanto, e naturalmente non manca chi vive nella spasmodica tentazione di sapere se troverà finalmente l’anima gemella.

L’Oroscopo, per chi ci crede, è ovviamente un modo divertente – ma da non prendere come oro colato! – per avere delle “previsioni” sul nuovo anno, così anche noi abbiamo voluto farvi sapere cosa vi aspetta in questo 2020.

Ah, se invece siete curiose di sapere se nel 2018 ci avevamo azzeccato, potete sempre controllare qui e farcelo sapere!

Per sapere cosa succederà ai segni zodiacali nell’anno che sta per cominciare, non vi resta che sfogliare la gallery.

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 4.8/5. Su un totale di 6 voti.
Attendere prego...