logo
Galleria: Come sarà il 2019, segno per segno (se l’oroscopo ci azzecca)

Come sarà il 2019, segno per segno (se l’oroscopo ci azzecca)

Il 2019 è ormai alle porte, e come ogni anno tutte siamo curiose di capire cosa ci riserverà il futuro prossimo. Per questo, abbiamo "sbirciato" l'oroscopo, segno per segno.

Come sarà il 2019, segno per segno (se l’oroscopo ci azzecca)

Come sarà il 2019, segno per segno (se l’oroscopo ci azzecca)
Foto 1 di 13
x

Tutte noi assicuriamo di non crederci, ma poi va a finire che, chi più chi meno, un occhio ce lo buttiamo sempre, giusto per curiosità, per capire se le stelle hanno in serbo buone nuove per noi o se si prospettano tempi grami sotto tutti i punti di vista.

Insomma, l’oroscopo è una di quelle cose a cui non si interessa nessuno – a parole – ma che, nei fatti, resta uno degli argomenti “segreti” di cui tutti, nessuno escluso, si occupa.

Va da sé, quindi, che la domanda che sorge spontanea, visto che ormai ci siamo è la medesima: come andrà il 2019?

C’è chi ha vissuto questi 365 giorni passati con l’ansia di vederli terminare il prima possibile; chi, invece, ha avuto esperienze meravigliose e il cui auspicio e, perciò, che anche il 2019 sia un anno altrettanto positivo.

Naturalmente, come ogni anno ognuna di noi prospetta cambiamenti, o manifesta le migliori intenzioni per mutamenti di vita radicali, e leggere ciò che gli astri riservano al nostro segno zodiacale, anche solo per pura curiosità, è un modo per “tastare il terreno”, e capire se tutto ciò che abbiamo in mente sia davvero fattibile… Partendo dal presupposto che, naturalmente, ogni scusa è buona per non rispettare i buoni propositi!

C’è chi dall’oroscopo cerca sicurezze sulla propria vita di coppia, chi, single, spera nelle stelle per avere buone nuove sulla sua vita sentimentale, chi in qualche modo ha per la testa molti progetti di vita e cerca conferme nelle fatidiche frasi come “È l’anno buono per sposarsi/andare a convivere/avere un figlio/avanzare di carriera” e via dicendo.

Preso con la dovuta leggerezza e lo spirito giusto, comunque, anche noi abbiamo provato a dare una sbirciatina all’oroscopo del 2019 per tutti i segni, ispirate dal “guru” del settore, Paolo Fox, che in un’intervista rilasciata al Corriere ha spoilerato qualcosa: ad esempio, chi saranno i segni più fortunati del nuovo anno, ma anche i più tormentati, che per tutto il 2019 dovranno convivere con l’antipatia dei pianeti…

Ovviamente non possiamo anticiparvi troppo, quindi se siete curiose di sapere cosa vi riserva l’anno in procinto di cominciare non vi resta che sfogliare la nostra gallery…

Rating: 3.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...