logo
Galleria: Di che colore è la tua aura e che cosa rivela di te?

Di che colore è la tua aura e che cosa rivela di te?

Quello che si è dipende dal colore aura: ecco quello che c'è da sapere su questo concetto e come scoprire la sfumatura della propria anima.

L’aura è l’energia interiore che tutti possediamo e che ha un colore. Naturalmente non tutti ci credono, ma per quelli che non sono scettici, appunto, tutti hanno un’aura. In pratica, come spiega Elite Daily, questa teoria prevede che ognuno possieda appunto un’energia specifica che ci segue ovunque andiamo, che agisce come barriera protettiva tra il proprio spazio e il resto del mondo e che si effonde in tutto ciò che ci circonda – anche persone. Quest’energia prende il nome di aura e la sua natura si rivela attraverso il colore aura – una sorta di nuvola che ci circonda – e ogni colore si origina da uno dei sette chakra contenuti nel nostro spirito.

Come si viene a conoscere il proprio colore aura? Naturalmente non è una cosa che si vede a occhio nudo, né al microscopio, perché non è una cosa che la scienza spiegherebbe – con l’eccezione del concetto di energia e del suo principio di conservazione. Si può però fare una foto con un particolare sensore che riesce a mettere a fuoco il colore aura. Ci sono associazioni e aziende specializzate che si occupano di questo e, se doveste scoprirlo, è questo che si viene a sapere dal colore della vostra aura.

Sfogliate la gallery per scoprire il significato di ogni colore.

Di che colore è la tua aura e che cosa rivela di te?

Di che colore è la tua aura e che cosa rivela di te?
Foto 1 di 12
x
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...