La collezione di San Valentino di Starbucks che ti farà innamorare

La collezione di San Valentino di Starbucks che ti farà innamorare
Fonte: Starbucks
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Siete appassionate dei gadget e degli oggetti firmati Starbucks? E allora le nuove uscite – a tiratura limitata e disponibili dal 20 gennaio – sono per voi qualcosa di davvero imperdibile. Parliamo della collezione di San Valentino di Starbucks, che ha quindi inserito in catalogo borracce, bicchieri e tazze sotto il segno dell’amore.

Per questi nuovi gadget per San Valentino di Starbucks, il rosa copre ogni cosa. Le fantasie ritraggono unicorni, arcobaleni, ciliegie e naturalmente cuoricini. E lo stesso fanno dei bigliettini a forma di cuore che potete trovare insieme alle succitate tazze, borracce e bicchieri nel catalogo. Unico neo: non sono disponibili tutti i prodotti in tutti gli store, per cui dovrete trovare quello più vicino a voi controllando sul sito ufficiale soprattutto tra gli Starbucks presenti negli aeroporti.

Starbucks apre a Milano, il frappuccino è “all’italiana”

La collezione a tema San Valentino di Starbucks è davvero deliziosa e rappresenta un regalo perfetto per tutti gli appassionati o i collezionisti, per cui, se il vostro partner è un collezionista o un semplice appassionato, forse avete trovato già il regalo da fargli per il prossimo 14 febbraio, magari riempiendo il contenuto di questi oggetti con le sue caramelle o i cioccolatini preferiti, oppure una sorpresa con biglietti di concerti, di una mostra o del cinema in vista di un evento che lei o lui potrebbe gradire.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire borracce e tazze di San Valentino targate Starbucks.