
La collezione di San Valentino di Starbucks che ti farà innamorare


Siete appassionate dei gadget e degli oggetti firmati Starbucks? E allora le nuove uscite – a tiratura limitata e disponibili dal 20 gennaio – sono per voi qualcosa di davvero imperdibile. Parliamo della collezione di San Valentino di Starbucks, che ha quindi inserito in catalogo borracce, bicchieri e tazze sotto il segno dell’amore.
Per questi nuovi gadget per San Valentino di Starbucks, il rosa copre ogni cosa. Le fantasie ritraggono unicorni, arcobaleni, ciliegie e naturalmente cuoricini. E lo stesso fanno dei bigliettini a forma di cuore che potete trovare insieme alle succitate tazze, borracce e bicchieri nel catalogo. Unico neo: non sono disponibili tutti i prodotti in tutti gli store, per cui dovrete trovare quello più vicino a voi controllando sul sito ufficiale soprattutto tra gli Starbucks presenti negli aeroporti.

La collezione a tema San Valentino di Starbucks è davvero deliziosa e rappresenta un regalo perfetto per tutti gli appassionati o i collezionisti, per cui, se il vostro partner è un collezionista o un semplice appassionato, forse avete trovato già il regalo da fargli per il prossimo 14 febbraio, magari riempiendo il contenuto di questi oggetti con le sue caramelle o i cioccolatini preferiti, oppure una sorpresa con biglietti di concerti, di una mostra o del cinema in vista di un evento che lei o lui potrebbe gradire.
Sfogliamo insieme la gallery per scoprire borracce e tazze di San Valentino targate Starbucks.

Cuori, unicorni e arcobaleni sulle borracce per far svolazzare i propri cuori.

Un unicorno corre tra cuori e arcobaleni per raccontare una storia d’amore.

Bicchiere con simboli che scaldano il cuore: ciliegie, stelle, cuori e arcobaleni.

Delle tazze per esprimere il proprio amore.

Borracce ricoperte di ciliegie, cuori e arcobaleni.

Tazze a forma di cupcake con coperchio e logo Starbucks.

Bigliettini augurali con parole d’amore.
Cosa ne pensi?