logo
Galleria: Christian Vieri e Costanza Caracciolo, la gioia dopo tutto il dolore

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, la gioia dopo tutto il dolore

Stavolta è tutto vero: Costanza Caracciolo e Christian Vieri saranno presto genitori. A dare l'annuncio sono proprio loro. Il loro bambino arriva dopo tutto il dolore vissuto per l'aborto spontaneo dello scorso inverno.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, la gioia dopo tutto il dolore

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, la gioia dopo tutto il dolore
Foto 1 di 7
x

Stavolta, finalmente, sembra essere tutto vero: Costanza Caracciolo e il compagno Christian Vieri saranno genitori fra pochi  mesi.

No, non si tratta dell’ennesimo gossip impazzito su una delle coppie più belle e chiacchierate dell’ultimo anno, perché a dare l’annuncio via social, questa volta, sono stati proprio i due protagonisti.

Visto però che la macchina mediatica della curiosità proprio non riesce a star ferma, c’è chi ipotizza già il sesso del nascituro, dato che, subito dopo l’ufficializzazione della notizia, è apparso su molti giornali che la ex velina e l’ex calciatore potrebbero a breve diventare genitori di una femminuccia, secondo quanto avrebbero riportato le indiscrezioni dei bene informati.

Poco importa; questo bambino, che dovrebbe venire al mondo all’incirca tra tre mesi, arriva dopo un periodo davvero drammatico per la coppia, insieme dall’estate 2017, che nello scorso inverno ha dovuto vivere e superare il dolore di un aborto spontaneo.

Le voci di una presunta, nuova gravidanza della bella Costanza si rincorrevano ormai da diversi mesi, le foto di lei con didascalie puntate sul “pancino sospetto” hanno riempito i giornali, mostrando una evidente mancanza di buon gusto e tatto: fosse vera o no la notizia, spettava solo alla coppia darne l’annuncio, ed era ragionevolissima anche la scelta di stare in silenzio, proprio alla luce del dramma subito appena qualche mese prima.

Adesso, però, per fortuna, il dolore non è certamente dimenticato, ma almeno archiviato: ha lasciato il posto alla gioia e all’emozione dei due, pronti ad accogliere in famiglia il primo figlio, quello che entrambi, nei rispettivi post su Instagram, hanno chiamato “my love”.

Che altro dire quindi se non, finalmente… Tanti auguri!