logo
Galleria: Chris Pratt: storia di uno “sfigato” diventato sex symbol

Chris Pratt: storia di uno “sfigato” diventato sex symbol

Chris Pratt: storia di uno "sfigato" diventato sex symbol
Foto 1 di 11
x

Dimagrire e ingrassare per esigenze di copione sembra non essere un problema per gli attori di Hollywood. Ma a Chris Pratt è accaduta una cosa un po’ diversa: dopo il suo dimagrimento e il suo irrobustimento muscolare, i ruoli che gli sono stati offerti sono un po’ cambiati. Tanto che l’attore è passato dai ruoli di caratterista – che richiedono solitamente un grande talento ma non necessariamente particolari doti fisiche – a quelli di sex symbol come i supereroi. Il che significa comunque passare dall’essere un comprimario all’essere il protagonista.

I sexy supereroi Avengers: che Chris scegli?

Chris Pratt però ha dichiarato in un’intervista a Stile come sia in effetti felice del suo lavoro, felice di quello che fa. Ma anche di sentirsi più vicino al mood del nerd, dello “sfigato”:

Prima interpretavo l’idiota, ma sono stato molto fortunato a uscire da quel cerchio. Il mio cambiamento fisico di sicuro mi ha aiutato. Quello e il fatto di tenere sempre un profilo basso nello showbusiness. Dentro però somiglio ancora a un nerd, non voglio perdere parte di quell’identità.