logo
Galleria: Chi è davvero Chiara Scelsi (a prescindere o meno da Stefano De Martino)

Chi è davvero Chiara Scelsi (a prescindere o meno da Stefano De Martino)

Negli ultimi giorni si è parlato di lei per la sua (presunta) frequentazione con Stefano De Martino, Ma Chiara Scelsi è decisamente molto di più della "fidanzata di".

Chi è davvero Chiara Scelsi (a prescindere o meno da Stefano De Martino)

Chi è davvero Chiara Scelsi (a prescindere o meno da Stefano De Martino)
Foto 1 di 11
x

La macchina del gossip è, come sappiamo, molto spesso impietosa, dato che non solo indaga, talvolta in maniera fin troppo indiscreta, nella vita privata dei vip (scotto che ciascuno di loro è ben consapevole di dover pagare), ma arriva di frequente a parlare delle persone solo in qualità di “fidanzata/o di”.

Insomma, è un’abitudine fin troppo consolidata quella di considerare, a volte, uomini e donne solo come partner – o presunti tali – di un personaggio famoso, o di definirli solo come compagni/e di celebrità. Come se non fossero esistiti, o non avessero vissuto esistenze degne di nota, prima del fidanzamento o della paparazzata (dato che molte volte, in realtà, la cosa si ferma lì, complice la fantasia un po’ troppo sfrenata di alcuni giornali che inventano spesso e volentieri coppie prima ancora di avere le conferme dai diretti interessati).

Prendete Chiara Scelsi, splendida modella milanese, musa di Dolce e Gabbana, con un profilo Instagram da più di 100 mila followers, di cui tutti hanno cominciato a parlare, nelle ultime settimane, solo perché descritta come la nuova fidanzata di Stefano De Martino.

Complici un paio di foto insieme scattate in giro per Milano – niente di compromettente, in realtà, ma solo un giro di shopping – Chiara è stata immediatamente indicata come la donna che, nel cuore del ballerino, ha sostituito l’ex moglie Belen Rodriguez.

Ora, non sappiamo naturalmente se tutto questo sia vero, se De Martino e Chiara siano solo amici o se in effetti ci sia un inizio di conoscenza fra i due, e sinceramente poco ci importa.

Il fatto è che Chiara Scelsi esisteva ben prima di essere accostata a Stefano, ma forse nessuno sapeva chi lei fosse, nonostante abbia già una carriera da top model decisamente ben avviata. Allora abbiamo provato noi a farvela conoscere meglio, indipendentemente dal suo status di “fidanzata di”, vero o presunto che sia.

Rating: 4.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...