logo
Galleria: L’addio al nubilato di Chiara Ferragni, che non è più bionda ma… Pink

L'addio al nubilato di Chiara Ferragni, che non è più bionda ma... Pink

Chiara Ferragni parte per il suo addio al nubilato: al grido di #ChiaraTakesIbiza e con un'insolita tinta... Pink.

L’addio al nubilato di Chiara Ferragni, che non è più bionda ma… Pink

L'addio al nubilato di Chiara Ferragni, che non è più bionda ma... Pink
Foto 1 di 16
x

Location, ospiti, cibo, performance: sono tante le curiosità e le indiscrezioni che continuano a rincorrersi sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, che si terrà nella splendida cornice di Noto il prossimo 1° settembre. Quello che si sa per certo è che il grande assente sarà Fabio Rovazzi, che proprio in questi ultimi giorni, per il lancio del suo nuovo disco, ha spiegato i motivi che hanno portato alla sorprendente rottura del sodalizio, non solo artistico, con il rapper.

Prima delle nozze, che si annunciano assolutamente glamour, però, come ogni futura coppia che si rispetti anche Chiara e Fedez hanno deciso di concedersi i rispettivi “addii”: lui ancora non ha fissato una data, mentre la fashion blogger più famosa al mondo ha scelto come destinazione Ibiza, la Isla bonita, per partire con amiche e amici per il suo addio al nubilato. Tre giorni di divertimento e relax in resort esclusivi, per dare appunto l’addio definitivo alla vita da single.

Chiara ha anche rinnovato il look in vista dell’evento, che si preannuncia grandioso proprio come il party organizzato per i suoi 30 anni, presentandosi sui social con un’insolita capigliatura… Pink.

Ecco tutto quello che si sa sull’addio al nubilato della blogger di moda.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...