logo
Galleria: Chi è Markus Anderson, il migliore amico di Meghan di cui tutti stanno parlando

Chi è Markus Anderson, il migliore amico di Meghan di cui tutti stanno parlando

Ben prima di conoscere Harry c'era un altro uomo nella vita di Meghan Markle: ma niente gossip, stiamo parlando del suo migliore amico, Markus Anderson.

Chi è Markus Anderson, il migliore amico di Meghan di cui tutti stanno parlando

Chi è Markus Anderson, il migliore amico di Meghan di cui tutti stanno parlando
Foto 1 di 9
x

C’è un altro uomo nella vita di Meghan Markle, ma non fatevi prendere dalla brama di gossip e non pensate a qualche pettegolezzo scandalistico: stiamo parlando di Markus Anderson, gestore del Soho House di Toronto e migliore amico della Duchessa di Sussex.

Come tutte le ragazze, infatti, anche l’ex attrice di Suits ha bisogno di una persona speciale che le faccia da confidente, e come capita spesso a molte di noi, oltre che nell’amica Jessica Mulroney, Meghan ha trovato questa figura nel quarantaduenne canadese, che recentemente abbiamo visto anche al baby shower newyorchese organizzato per celebrare l’imminente arrivo del primogenito della Markle e del principe Harry (anche se alcune voci insistenti continuano a parlare di due gemelli).

Sicuramente, da quando ha iniziato la sua storia d’amore con il secondogenito figlio di Diana e Carlo, nel maggio 2018, Meghan ha avuto i riflettori su di sé molte volte, prima ancora che il Royal Wedding venisse celebrato: ormai noti sono i problemi con i suoi familiari, con il padre che è tornato a parlare recentemente, affidando alla stampa una lettera molto intima che la figlia gli avrebbe indirizzato.

Ma, com’è d’abitudine per i tabloid britannici, dopo le nozze i rumors si sono concentrati soprattutto su un ipotetico rapporto conflittuale con la cognata Kate, che avrebbe spinto i neosposini addirittura al trasferimento da Kensington Palace a Frogmore House, e c’è persino chi ha parlato di un piano, orchestrato ad hoc dalla regina, per convincere Meghan a divorziare dal marito.

Chiaro quindi che la fantasia galoppante dei giornali scandalistici inglesi avrebbe potuto ora riversarsi tutta su Markus Anderson; che è però al fianco di Meghan da molti anni, e che, anzi, l’avrebbe addirittura aiutata a passare un po’ di tempo con Harry durante i primi tempi della loro relazione…

In gallery scopriamo chi è questo affascinante manager canadese e come ha conosciuto la Duchessa di Sussex.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...