logo
Galleria: Perché il papà di Meghan Markle dice che il sorriso della figlia è di dolore

Perché il papà di Meghan Markle dice che il sorriso della figlia è di dolore

Thomas, il papà di Meghan Markle, è tornato a parlare, e ha rivelato al Sun che il sorriso della figlia nasconderebbe dolore e terrore. Peccato che non sia facile credergli, visti i precedenti "scomodi".

Perché il papà di Meghan Markle dice che il sorriso della figlia è di dolore

Perché il papà di Meghan Markle dice che il sorriso della figlia è di dolore
Foto 1 di 8
x

Il sorriso di Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex, nasconderebbe paura e dolore; a sostenerlo è il padre dell’ex attrice, oggi moglie del principe Harry, che in un’intervista esclusiva rilasciata al tabloid inglese The Sun ha detto di essere preoccupato per la figlia, che non si troverebbe a proprio agio con l’etichetta di Corte e, anzi, ne sarebbe terrorizzata.

Glielo leggo negli occhi, glielo vedo in faccia o lo vedo nel suo sorriso.

Ha spiegato Thomas Markle, che vive in Messico e ha dovuto rinunciare alle nozze della figlia per un intervento al cuore (questa, almeno, la versione ufficiale, anche se c’è chi giura che i dissapori di Meghan con la famiglia l’abbiano convinta a chiedere al padre di non presentarsi all’evento).

Ho visto il suo sorriso per anni. E non mi piace quello che sto vedendo adesso. Quello di adesso è un sorriso di dolore, sofferto – ha aggiunto – Forse è dovuto a qualche brutta giornata. Non lo so. Ma mi preoccupa molto. Io credo che lei sia troppo sotto pressione. C’è un alto prezzo da pagare ad essere sposata con un famiglia del genere.

Certo, queste parole potrebbero destare qualche perplessità e timore fra i fan di Meghan e della nuova coppia reale, perché un genitore conosce i propri figli meglio di chiunque altro al mondo; peccato, però, che nel caso del signor Markle i dubbi siano più di uno e tutti leciti, visti i precedenti poco onorevoli e i comportamenti che, negli scorsi mesi, a ridosso delle nozze, il suocero di Harry ha avuto: su tutti, spicca l’aver accettato 100 mila dollari per farsi fotografare dai paparazzi mentre prova il vestito proprio per il matrimonio della figlia, oltre ad altri commenti poco lodevoli riguardo la Famiglia Reale in generale e al fatto di non essere mai intervenuto quando il fratello e la sorella di Meghan (stesso padre, ma madri diverse) si sono scagliati contro di lei arrivando persino a scrivere ad Harry per indurlo a ripensarci e a desistere dallo sposarla. Cosa che ha fatto Thomas jr.,  ad esempio.

Mi sono già scusato con la Royal Family – ha invece detto Thomas Markle al Sun, riferendosi appunto alle foto concordate con i paparazzi dietro lauta ricompensa – Onestamente penso che se la regina si prendesse del tempo per pensare che non ha voluto vedermi a causa di alcune stupide fotografie, si renderebbe conto che è una cosa ridicola. Ho avuto una vita piena di successi. Forse ho detto ad alta voce alcune cose, ma non sono diverso da qualsiasi altro padre.

Le parole del signor Markle, però, sembrano comunque poco convincenti, forse solo l’ennesimo modo per richiamare l’attenzione su di sé… Magari anche quella della figlia, visto che nella lunga intervista concessa Thomas ha parlato di molto altro, come vi riportiamo in gallery.

 

Rating: 2.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...