
Chi è Jwan Yosef, il marito cui Ricky Martin ha detto sì

Dopo due anni di fidanzamento, il cantante Ricky Martin ha detto “sì” al suo neo sposo Jwan Yosef il 10 gennaio 2018; un matrimonio non improvviso dato che di questa coppia – nata quasi per caso – si parlava già da prima: lui artista siriano di 35 anni, 13 anni in meno del ben cantante che con Livin’ la vida loca ha segnato il nuovo secolo.
Ad annunciare il lieto evento è stato proprio Ricky Martin attraverso un’intervista a E!News in merito allo spin-off televisivo di American Crime Story intitolato The Assassination of Gianni Versace, di cui è protagonista.
Adesso sono un marito, faremo una grande festa fra qualche mese.
Ha annunciato con gioia al sito internet. In fondo, la proposta di matrimonio di Ricky al suo bel Jwan è avvenuta nel novembre 2016, dopo poco meno di un anno di fidanzamento. Insomma, il cantante portoricano non si è lasciato sfuggire il suo artista conosciuto su Instagram e a oggi si sono dichiarati amore eterno, coronato dall’arrivo di altri due bambini, Lucia e Renn. Ma chi è questo affascinante marito di cui abbiamo sentito parlare? Eccolo spiegato in questa gallery.
Secondo quanto riporta il suo sito internet, Jwan Yosef è nato nel 1984, ha 35 anni e ha origini siriane e svedesi. Un artista bruno e davvero affascinante, cosa si poteva desiderare di più?
Ma come si sono conosciuti lui e Ricky Martin? A spiegarlo è stato lo stesso cantante in un’intervista televisiva del 2016 al The Ellen DeGeneres Show. Il primo contatto fra i due è infatti avvenuto in rete, più precisamente attraverso Instagram:
Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto. […] Non avevo idea di come fosse, poi ho visto che aspetto avesse. Ci siamo fidanzati subito.
Ha spiegato sempre al magazine online E!News. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine!
Ricky Martin, prima di incontrare Jwan, ha avuto due figli di nome Valentino e Matteo, nati nel 2008 da una madre surrogata.
Oggi la famiglia si è allargata, con l’arrivo di Lucia, nel 2018, e di Renn, nel 2019, ancora avuti da madre surrogata.
Cosa ne pensi?