Emme Anthony, chi è la figlia di Jennifer Lopez - Roba da Donne

Chi è Emme Anthony, la figlia 11enne di Jennifer Lopez che sogna la musica

Emme Anthony è una figlia d'arte, nata infatti da Jennifer Lopez e Marc Anthony: ecco la storia di una bravissima cantante in erba.

Gli appassionati del Super Bowl hanno avuto nel 2020 una grande sorpresa. Durante lo spettacolo di metà partita si sono esibite le star latine Shakira e Jennifer Lopez. Quest’ultima ha portato sul palco una giovanissima artista sangue del suo sangue: si tratta di sua figlia Emme Anthony.

La ragazzina è nata a New York nel 2008 e ha un fratello gemello.

Durante lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl, JLo ha cantato con Shakira un medley di 20 brani – tra cui alcuni loro “classici” degli anni ’90 – ed Emme Anthony ha preso parte a due di questi brani, Let’s Get Loud della sua mamma appunto e il capolavoro di Bruce Springsteen Born in the Usa. Secondo Open, quest’ultima esibizione ha avuto un significato prettamente politico: Jennifer Lopez ha cantato avvolta in una bandiera colombiana, quella della sua patria d’origine, e con la presenza di Emme si è rimarcata l’importanza degli immigrati di seconda generazione negli Stati Uniti.

Ma qual è la storia di Emme Anthony? Quando una è figlia d’arte, ci si immagina che si senta obbligata a ripercorrere le orme genitoriali, ma pare che alla giovane Emme piaccia davvero molto la musica fin da quando era piccolissima, e in passato ha preso parte a un videoclip della sua mamma. Questo tipo di esperienza è piuttosto comune tra le figlie d’arte: per esempio Blue Ivy, figlia di Beyoncé, nel 2019 è apparsa nel video di Spirit.

Sfogliamo quindi la gallery per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Emme Anthony.

Foto 1 di 9
La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...