logo
Galleria: Cardi B: sto per divorziare dopo aver appena partorito

Cardi B: sto per divorziare dopo aver appena partorito

La storia d’amore tra Cardi B e Offset è già finita, nonostante la nascita cinque mesi fa di Kulture Kiari Cephus, la loro primogenita.

Il matrimonio tra Belcalis Marlenis Almánzar e Kiari Kendrell Cephus, meglio conosciuti come Cardi B e Offset dei Migos non è durato molto, nonostante la nascita, cinque mesi fa, di Kulture Kiari Cephus, la loro primogenita.

La notizia l’ha data la stessa Cardi B, come riporta il magazine online americano Complex, attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram, di recente rimosso, per spiegare le motivazioni che l’hanno portata a prendere la decisione.

Ho provato a far sì che le cose funzionassero con il padre di mia figlia per un bel po’. Siamo buoni amici e sapete che siamo dei grandi soci in affari, e sapete che è qualcuno per cui andrei fino in capo al mondo per parlare. Tra di noi c’è ancora tanto amore. Ma le cose non funzionavano più da tanto tempo. Non è colpa di nessuno. C’è ancora amore, ma non stiamo più insieme. Non so, potrebbe servire del tempo prima di arrivare al divorzio. Avrò sempre tanto amore per lui perché è il padre di mia figlia.

I due, almeno per il momento, non starebbero in realtà pensando al divorzio, come precisato dalla cantante nelle sue motivazioni.  Cardi B e Offset si sono incontrati nel 2017 durante la collaborazione per il brano Lick e si sono sposati in gran segreto pochi mesi dopo. La conferma della loro relazione è arrivata poi durante una puntata del Saturday Night Live, in cui Cardi B ha anche dichiarato di aspettare una bambina.

Al 26enne dei Migos l’affettuosa amicizia dell’ex non sembra bastare. In un messaggio su Twitter ha infatti sbottato:

Andate tutti a quel paese, mi manca Cardi.

Lei però sembra essere su tutt’altra lunghezza d’onda: durante una performance a Chicago ha cambiato le parole della canzone MotorSport, tra l’altro uscita in collaborazione con i Migos, proprio per fare riferimento alla separazione:

Ho fatto eccitare Offset, gli ho detto l’altro giorno, sì stiamo per divorziare.

Una dichiarazione pubblica che non pare lasciare spazio a ipotesi di riconciliazione. I fan più accaniti della coppia però non ci credono e pensano sia tutto uno scherzo. Non sarebbe infatti la prima volta che Cardi B usa i suoi social per prendere in giro i suoi seguaci e il fatto che la notizia sia arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo soli cinque mesi dalla nascita della piccola Kulture Kiari Cephus, ha sollevato parecchi dubbi.

Nella gallery la storia e la carriera esplosiva di Cardi B.

Cardi B: sto per divorziare dopo aver appena partorito

Cardi B: sto per divorziare dopo aver appena partorito
Foto 1 di 10
x
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...