Chi è Camihawke, da settembre al fianco di Carlo Cracco nel nuovo programma di Rai2 | Roba da Donne

Forse i più avvezzi di voi a destreggiarsi tra i vari social la conosceranno quasi fosse una di famiglia, mentre agli altri il suo volto potrebbe essere nuovo.

Camihawke, all’anagrafe Camilla Boniardi, è sicuramente uno dei volti più celebri per i navigatori della rete, che con i suoi video, in cui parla degli argomenti più disparati, centra sempre l’obiettivo “viralità”.

È molto bella, autoironica, intelligente, e già nel recente passato ha dato modo di far comprendere queste doti rispondendo agli haters che, immancabilmente, l’hanno insultata sul web.

“Sembra che abbia la m**da in faccia”: la risposta di Camihawke agli insulti

Bene, adesso Camilla si prepara a fare il grande salto, passando direttamente dagli schermi di computer e smartphone alla televisione. Sarà infatti al fianco dello chef Carlo Cracco in un nuovo cooking show di Rai 2. A darne l’annuncio lei stessa, attraverso un post Instagram.

Emozionatissima per questa nuova avventura sul piccolo schermo – quello televisivo – Camihawke è quindi pronta a iniziare questo nuovo capitolo della sua carriera, che ormai la vede lanciatissima, accanto a uno degli chef più ammirati – e temuti – del panorama internazionale. Nella mia cucina, questo il titolo del programma, partirà il 16 settembre, e, stando a quanto si legge dalle prime indiscrezioni, vedrà la partecipazione di personaggi famosi che cucineranno proprio accanto a Cracco, mentre la messa in onda è prevista nella fascia preserale, dal lunedì al venerdì.

Camilla, siamo certe, sarà all’altezza del ruolo.

Per chi ancora non la conoscesse, sfogliate la gallery per scoprire qualcosa in più di lei.

Chi è Camihawke, da settembre al fianco di Carlo Cracco nel nuovo programma di Rai2
Fonte: instagram @camihawke
Foto 1 di 12
Ingrandisci