Calendario dei contadini irlandesi 2020: foto - Roba da Donne

Perché dovresti regalare il calendario dei contadini irlandesi 2020

Perché dovresti regalare il calendario dei contadini irlandesi 2020
Fonte: Farmer Calendar
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Con l’anno nuovo arriva il calendario dei contadini irlandesi 2020. Un grande ritorno, a nostro avviso: ve ne parlammo giusto un anno fa. Certo, sono cambiati i “modelli”, le fotografie e le ambientazioni, ma il succo resta lo stesso.

Nel calendario dei contadini irlandesi 2020 possiamo infatti ammirare dei ragazzi sexy ma squisitamente normali: niente pettorali scolpiti, niente machismo, niente stereotipi ma solo una grossa dose di (auto)ironia, nel mostrarsi nel mezzo di questi paesaggi rurali, tra piante e animali.

Le ambientazioni di quest’almanacco sono infatti meravigliose: l’Irlanda è la terra verde per eccellenza, tanto che anticamente quest’isola era chiamata Isola di Smeraldo per via delle sue enormi distese di campi. Ma gli uomini che sono ritratti in quesi scatti non sono da meno.

Per una volta possiamo ammirare la bellezza della normalità, ma anche la tenerezza degli animali che sono stati interpreti di questo particolare calendario. Questi modelli si mostrano intenti in un duetto al piano con una gallinella, mentre fanno un bagno nell’abbeveratoio dei cavalli, mentre nutrono con un biberon un cagnolino e così via.

Addominali e cuccioli: a chi fa bene il calendario dei pompieri australiani 2020

Inoltre non solo emerge con forza il fascino di queste persone che hanno deciso di vivere e lavorare in mezzo alla natura, ma l’almanacco è stato realizzato con finalità benefiche. Tutti i guadagni – il calendario si acquista sul sito ufficiale a 11,99 euro, giusto uno in più dell’anno scorso – sono destinati alle colture e all’allevamento nei Paesi in via di sviluppo.

Sfogliamo insieme la gallery per ammirare il calendario dei contadini irlandesi 2020.